LukaTk Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 Buonasera a tutti, ho una info da chiederVi spero che non ci siano altre discussioni aperte in questo caso, ho anche controllato con il cerca ma non ne ho viste. La mia informazione da chiedervi a chi è esperto in rimappature benzina, ho prelevato la mappa sua originale con il kess, dopodichè l'ho aperto con ecm, il mio problema sta che ho un dubbio io vi allego un ori e una mod fatta e provata. Ricapitolando incremento l'anticipo parzializzato e fin qua tutto ok a regimi bassi vedo che e troppo basso allora li alzo di un po', ma nei regimi alti il suo rendimento va da es.-0,-1,3 ecc fino a 29 +o- quindi a regimi alti bisogna diminuire l'anticipo se non erro se invece era al contrario bisognava aumentarlo? Altra domanda se io decremento da es. 29 a 26/24 indicativamente che poi con damos i dati sono gia convertiti in ° d'inclinazione se non erro, ma andando in negativo con ecm non creo un danno? perché sapevo che andando in negativo puoi spaccare o se siamo positivi si ha minore resa=diminuzione di potenza. Se qualcuno mi riesce a dare una mano. Vi ringrazio in anticipo vi auguro buon appetito mia punto MIA PUNTO 5.MOD
Messaggi raccomandati