gazzfab Inviato 17 Maggio 2016 Inviato 17 Maggio 2016 Salve a tutti, ma seguendo la guida edc16C34 del forum per PSA la spinetta del serbatoio cerina deve essere collegata???Oppure va staccata??stasera o domani leggo, solo che volevo info più chiare. Vale cmq per tutte le edc16C34??? Che sia Ford, Citroën, Peugeot??
gtinero Inviato 17 Maggio 2016 Inviato 17 Maggio 2016 Nell'altra discussione per il fap edc16c34 della focus Carreracupe diceva che bisognava staccare lo spinotto del serbatoio cerina prima di riscrivere
gazzfab Inviato 17 Maggio 2016 Autore Inviato 17 Maggio 2016 Tanto la farò in bdm ...ma cmq sembra senza cerina..... Vi aggiorno?!! E che volevo avere la certezza della soluzione ragazzi
gazzfab Inviato 16 Settembre 2016 Autore Inviato 16 Settembre 2016 allora, è passato un po di tempo, ma finalmente sono andato avanti con i lavori e ho potuto leggere la ecu. Allego la lettura Ori, e il mod fatto manualmente seguendo la guida del forum. Cmq lo dico per tutti, la vettura in oggetto è senza modulo cerina!!!! Ho smontato mezza macchina alla ricerca inutilmente. La gestione è tutta affidata alla centralina motore edc16C34 Visualizzando a 8 bit lo swich off sembrerebbe Ok. Allego il file, se qualcuno ha due minuti.... Altra cosa, avrei un dtc in diagnosi ovvero, il famigerato P1446 qualcuno sà come eliminarlo?? c4 lavoro_Flash no dpf prova.MOD
turbocompressore Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 Eccoti dtc off, prova dovrebbe funzionare....ciao no dtc c4 1446.rar 2
gazzfab Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 Ciaoo, ho provato un file mix, ho messo lo switch off da guida, poi processato con volta. Da Diagnosi è sparita tutta la gestione del FAP!! Compreso il dtc. Ma rimaneva nel display rabboccare additivo.su iniezione nessun errore Stasera provo a riempire la sacca di gasolio, e poi si bsi oppure suu quadro se riesco a memorizzarlo senza FAP. Già che è andata via la gestione direi che dovrebbe essere ok Stasera controllo anche il tuo file. Grazie Mille!!
gazzfab Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 Allora, su iniezione confermo nessun dtc,volta ha fatto sparire anche quel dtc in oggetto La gestione è sparita Ho riempito la sacca perché era vuota, azionato la pompa diverse volte Fatto azzeramento per nuova sacca Ma nulla, dopo qualche secondo mi esce sempre additivo fap da rabboccare Sui parametri risulta 100% il livello dopo azzeramento Staccando la spinetta del gruppo pompa non cambia nulla. Questa vettura gestisce tutto da c34, non ha un modulo esterno Sul quuaadro e bsi non si piò configurare senza FAP, Texa non lo permette Consigli?
carreracoupe Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 Elimina il dtc. Purtroppo quando si svuota io serbatoio con le buche si rompe il galleggiante 1
gazzfab Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 Ma non ho più il dtc!!su diagnosi nessun errore Questa ha la flebo, non ha il serbatoio tipo Ford.non ha proprio galleggiante Ha un motorino con modulo tutto lì. E aspira dalla sacca sacca
gazzfab Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 Ok,stasera lo riguardo, ma è uno switch singolo??mi pare che con la ricerca mi desse più zone Cmq in diagnosi spartiti tutti i parametri inerenti FAP
OMBRA Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 1 minute ago, gazzfab said: Ok,stasera lo riguardo, ma è uno switch singolo??mi pare che con la ricerca mi desse più zone Cmq in diagnosi spartiti tutti i parametri inerenti FAP no sono 2 !! volta lascialo stare su questa ecu che va a processare zone annerenti al turbo potrebbe ritornarti dopo 500 km fai switch off è dtc off è basta
gazzfab Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 Ok, quindi le faccio entrambi, e tolgo solo dtc.stanotte riprovo Cmq l'auto in strada va bene. Per ora grazie
OMBRA Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 1 minute ago, gazzfab said: Ok, quindi le faccio entrambi, e tolgo solo dtc.stanotte riprovo Cmq l'auto in strada va bene. Per ora grazie si ma bisogna vedere quale fai switch off sono 2 ma non sono troppo distanti
gazzfab Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 Oraa Sono fuori.....ero a fare l'offerta per laa casa... quindi speerate cheb accettino!!!!!! Appena rientro vedo se trovo il secondo switch
gazzfab Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 17 minuti fa, alessio1993 ha scritto: si ma bisogna vedere quale fai switch off sono 2 ma non sono troppo distanti Io ne ho fatto uno cercando praticamente la stringa della guida. La zona si avvicina??
Messaggi raccomandati