zi-pij Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 Buongiorno a tutti ho la centralina in oggetto montata su una Fiat Panda del 2010 che in diagnosi mi da un errore "INNESCO PRETENSIONATORE PASSEGGERO" Mi sapete dire se è possibile risolverlo? Grazie
OMBRA Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 deve essere l'attivatore quello con chiave del passeggero !! deve essere sostituito o riparato !!
zi-pij Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 si su questa macchina sono state fatte delle modifiche (che onestamente non ho capito bene) è possibile togliere l'errore dalla centraline? (tipo i DCT nella ECU)
DIL 68 Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Il 19/5/2016 at 09:40 , zi-pij ha scritto: si su questa macchina sono state fatte delle modifiche (che onestamente non ho capito bene) è possibile togliere l'errore dalla centraline? (tipo i DCT nella ECU) Non puoi eliminare il dtc nella ecu,devi ripristinare il problema e poi azzerare l'errore. L'errore che rilevi è inerente al pretensionatore lato passeggero,controlla la presa del pretensionatore che molte volte da problemi,oppure hai un problema proprio sul pretensionatore e lo devi sostituire.
Bravo Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Il 19/5/2016 at 09:40 , zi-pij ha scritto: si su questa macchina sono state fatte delle modifiche (che onestamente non ho capito bene) è possibile togliere l'errore dalla centraline? (tipo i DCT nella ECU) ciao, da quello che ho capito sei disposto anche a lasciare il pretensionatore "rotto" il pretensionatore è quello che porta in tensione la cintura di sicurezza, verifica il collegamento se è tutto OK . se vuoi disattivarlo collega una resistenza di 2,2Ohm e la ECU dovrebbe riconoscere il buon funzionamento ed eliminare l'errore fammi sapere
zi-pij Inviato 21 Maggio 2016 Autore Inviato 21 Maggio 2016 Grazie a tutti per l'aiuto alla fine siamo riusciti a trovare il problema che (come suggerito da voi) era un filo interrotto nel cablaggio. GRAZIA ANCORA A TUTTI
Messaggi raccomandati