cawadany Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 Purtroppo non uso quel giocattolo di mpps e non ho in database un file letto con mpps, che ripeto, è un giocattolo. Invece di criticare potevi fargli la modifica tu.
Sasquatch Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 non litigate ho apprezzato l'aiuto di tutti , a errecinque dico grazie ho capito e sei stato gentile a postarmi lo screen , quello che non capisco e' : se mpps scrive ........cambiando il codice dell'ori come e' possibile che se lo ricambio io lui lo scrive come lo modifico io e non lo ritocca di nuovo ? e' questo che non mi e' chiaro ,cmq ho capito che e' una porcatina
Errecinque Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 3 minuti fa, cawadany ha scritto: Purtroppo non uso quel giocattolo di mpps e non ho in database un file letto con mpps, che ripeto, è un giocattolo. Invece di criticare potevi fargli la modifica tu. Ragazzo rileggi i tuoi messaggi....gli hai dato un file, gli hai detto di scriverlo ed eri pure convinto che avrebbe funzionato, senza neanche sapere che file gli hai dato allora visto che non usi i giocattoli. E senza neanche controllare la dimensione del file prima di postarlo
cawadany Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 2 minuti fa, Errecinque ha scritto: Ragazzo rileggi i tuoi messaggi....gli hai dato un file, gli hai detto di scriverlo ed eri pure convinto che avrebbe funzionato, senza neanche sapere che file gli hai dato allora visto che non usi i giocattoli. E senza neanche controllare la dimensione del file prima di postarlo Come devo dirtelo che il suo file ori non l'ho visto? Come facevo a saperne la dimensione?
Errecinque Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 2 minuti fa, Sasquatch ha scritto: non litigate ho apprezzato l'aiuto di tutti , a errecinque dico grazie ho capito e sei stato gentile a postarmi lo screen , quello che non capisco e' : se mpps scrive ........cambiando il codice dell'ori come e' possibile che se lo ricambio io lui lo scrive come lo modifico io e non lo ritocca di nuovo ? e' questo che non mi e' chiaro ,cmq ho capito che e' una porcatina Allora guarda lo screen id ecu. Mpps la identifica come hw01. In realtà la ecu era hw02 come viene fuori dai driver. In poche parole mpps ha un protocollo hw01 e tu gli devi fare scrivere un file che riporti a quell'indirizzo hw01 se no falla. Questo è quanto ho capito stasera leggendo la discussione che hai linkato
Errecinque Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 In questo momento, cawadany ha scritto: Come devo dirtelo che il suo file ori non l'ho visto? Come facevo a saperne la dimensione? È meglio che non lo dici allora come ti ho spiegato sopra avvalli il mio pensiero. Se non hai letto il suo file con che coraggio gliene butti lì uno da scrivere. Io sono abituato a dire 4 se vedo un 2+2 se no sto zitto
Sasquatch Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 o porca miseria ora ho capito , grazie ancora , mi sto' convincendo che sto cavetto e' meglio usarlo solo dove ben testato 1
Tky Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 10 ore fa, Sasquatch ha scritto: o porca miseria ora ho capito , grazie ancora , mi sto' convincendo che sto cavetto e' meglio usarlo solo dove ben testato quotatissimo. mpps è comodo per molte ecu ma un suicidio per molte altre (anche per i tempi di scrittura confronto al gallo)
Sasquatch Inviato 20 Maggio 2016 Autore Inviato 20 Maggio 2016 purtroppo gli hanno detto che l'ecu e' irrecuperabile e ne prendono una dallo sfascio , ma mi resta l'amaro in bocca , avrei voluto provare la storia del cambio numero hw , ma chissa' , altra domanda , potrebbe il file fattogli da un sito online aver complicato la cosa ? o scarto a priori visto il codice hw cambiato
cawadany Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Addirittura la ecu da buttare... Mi sembra strano.... Per me il problema era quello del n. Hw
Sasquatch Inviato 20 Maggio 2016 Autore Inviato 20 Maggio 2016 anche a me' ,mi sa' di bastonata .......mha
Errecinque Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 1 ora fa, Sasquatch ha scritto: anche a me' ,mi sa' di bastonata .......mha Ma scusa non puoi dirgli di rimettere su la ecu e provare a riscrivere con la modifica al n hw? Se va avrebbe una ecu di scorta. Che poi sia da buttare mi sembra una cavolata non ha sbagliato ad alimentarla. In bdm si deve riprendere. 1
cawadany Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 7 ore fa, Errecinque ha scritto: Ma scusa non puoi dirgli di rimettere su la ecu e provare a riscrivere con la modifica al n hw? Se va avrebbe una ecu di scorta. Che poi sia da buttare mi sembra una cavolata non ha sbagliato ad alimentarla. In bdm si deve riprendere. Sempre se non hanno combinato qualcosa nel collegarla in bdm.....
Sasquatch Inviato 21 Maggio 2016 Autore Inviato 21 Maggio 2016 ormai non e' piu' in mano sua deve aspettare ho provato a dirglielo al telefono ma mi e' sembrato di capire che non ci poteva fare piu' nulla
Sasquatch Inviato 21 Maggio 2016 Autore Inviato 21 Maggio 2016 potessero servire allego ori e mod panda.zip
enzopezzano Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Primo caso nella storia di Marelli da buttare. Assurdo!!!!!
Sasquatch Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 in fatti sono le parole riportate , cmq la cosa e' proseguita così ,la davano per spacciata perche' scrivendo l'ori non dava piu' segni , poi si sono accorti........parole di chi vi ha lavorato che mpps non aveva letto la parte finale con i dati can bus e continuando a scrivere quel file non partiva , risolto con un altro file intero ........ma ti ripeto ........parole riportate da persona non addetta hai lavori , non vi ho parlato di persona con chi ha rimesso in quadro la cosa , mi sembra strano che il file non sia intero dato che il software per mappare lo riconsce
cawadany Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 Mi sono abbonato ed ho dato un'occhiata al tuo file ori. A me sembra proprio letto correttamente.
Sasquatch Inviato 26 Maggio 2016 Autore Inviato 26 Maggio 2016 anche a me' , secondo me' e' come hanno detto sopra in quel link ossia in scrittura ha cambiato l'hw , lo si vede nell'id ecu che ho a casa , cambia il codice a 2
Messaggi raccomandati