ilmixmoto Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 Ciao a tutti ho intenzione di fare una "pazzia" cambiando centralina della mia clio 1.2 8v da sagem safir2 a simens sirius32 (ems3132) per poter rimappare... Quello che vi voglio chiedere è che problemi posso incontrare riguardo all immo? (ho la chiave originale della siemens sirius) ho visto che il body è differente rispetto alla mia auto devo sostituire pure quello o posso lasciare quello che ho già? se mi potete spiegare quello che fa il body vi sarei molto grato! Grazie!!!
OMBRA Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 Devi cambiare sistema completamente a partire dal bsi, impianto elettrico ,ecu motore e devi vedere se quel tipo di motore puo girare con una sirius 32.. 1
gazzfab Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 la sirius 32 è can......è stata utilizzata anche su clio3..........sarebbero invertibili avendo il cablaggio della sirius32. Stiamo parlando di centraline estratte entrambe da clio2 1.2 stessa motorizzazione??Ovvero d7f??Se è cosi tutto il cablaggio completo e dovrebbe andare. Logicamente defi fare un immo totale, non sono pratico e non saprei se si possa fare su questa. Ma scordati di clonarle o cose del genere........... Una sola domanda...........Perchè tutto questo??A quale scopo??
Messaggi raccomandati