falerna95 Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 salve, vorrei sapere come posso eliminare l'egr dalla mia fiat bravo 1.6 utilizzando il programma car software 5.2. grazie
INSONNIA-75 Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 Se non metti dati ecu è difficile che qualcuno ti aiuti
OMBRA Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 1 ora fa, falerna95 ha scritto: salve, vorrei sapere come posso eliminare l'egr dalla mia fiat bravo 1.6 utilizzando il programma car software 5.2. grazie prima di interagire sul forum è gradita una PRESENTAZIONE !!! grazie
Errecinque Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 1 ora fa, falerna95 ha scritto: salve, vorrei sapere come posso eliminare l'egr dalla mia fiat bravo 1.6 utilizzando il programma car software 5.2. grazie Ti sei dato la risposta facendo la domanda......apri carsw selezioni il tuo tipo di ecu carichi il file e fai processare al programma che ti escluderà l'egr.
carreracoupe Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Nn lo trovi in giro,devi leggere la ecu al banco o da obd e ti scarichi il tuo file,poi lo modifichi come vuoi e lo riscrivi quale programmatore usi? Modificato 19 Maggio 2016 da carreracoupe
Messaggi raccomandati