nino147 Inviato 26 Giugno 2008 Inviato 26 Giugno 2008 Ho sentito parlare del winols, ho scaricato la versione demo e devo dire che subito riconosce le curve, ma poi ho sentito parlare in questo forum dei damos e appurato che derscivono minuziosamente tutti i particolari di ogni curva. il problema sorge dove trovare questi benedetti damos.
nino147 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Inviato 26 Giugno 2008 Ciao, in molto lugare. Saluti. non è che sei stato molto chiaro. italiano o inglese prego.
Ospite Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 cerca nel motore di ricerca, troverai le "mappe del tesoro" che ti condurranno a loro!!!
nino147 Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 ho provato molte volte a trovare il tesoro ma non ho visto nient'altro che discussioni inerenti a come trovarle. Pensavo di ricevere delle offerte in privato ma in realta non ho ricevuto nulla anche perchè da come ho capito non li rilascia winols
Ospite Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 ho provato molte volte a trovare il tesoro ma non ho visto nient'altro che discussioni inerenti a come trovarle. Pensavo di ricevere delle offerte in privato ma in realta non ho ricevuto nulla anche perchè da come ho capito non li rilascia winols piu' o meno e' cosi..
nino147 Inviato 1 Luglio 2008 Autore Inviato 1 Luglio 2008 ma allora cosa si deve fare...... io cerco questi damos vorrei capire il valore di mercato a quanto si trovano e a quanto si potrebbero trovare ma inoltre chi li tiene
beng Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 nino credo che più o meno tutti abbiamo dei damos...in genere si scambiano o qualcuno vende dei pacchetti con vari damos dentro...
tdd Inviato 1 Luglio 2008 Inviato 1 Luglio 2008 nino credo che più o meno tutti abbiamo dei damos...in genere si scambiano o qualcuno vende dei pacchetti con vari damos dentro... la questione è che valore commerciale non so quanto ne possano avere...è il valore intrinseco e l "esclusività" di averli che è enorme!
Messaggi raccomandati