Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho sentito parlare del winols, ho scaricato la versione demo e devo dire che subito riconosce le curve, ma poi ho sentito parlare in questo forum dei damos e appurato che derscivono minuziosamente tutti i particolari di ogni curva. il problema sorge dove trovare questi benedetti damos.

Inviato

cerca nel motore di ricerca, troverai le "mappe del tesoro" che ti condurranno a loro!!! :wink:

Inviato

ho provato molte volte a trovare il tesoro ma non ho visto nient'altro che discussioni inerenti a come trovarle.

Pensavo di ricevere delle offerte in privato ma in realta non ho ricevuto nulla anche perchè da come ho capito non li rilascia winols

Inviato
  nino147 ha scritto:
ho provato molte volte a trovare il tesoro ma non ho visto nient'altro che discussioni inerenti a come trovarle.

Pensavo di ricevere delle offerte in privato ma in realta non ho ricevuto nulla anche perchè da come ho capito non li rilascia winols

piu' o meno e' cosi.. :D

Inviato

ma allora cosa si deve fare...... io cerco questi damos vorrei capire il valore di mercato a quanto si trovano e a quanto si potrebbero trovare ma inoltre chi li tiene

Inviato

nino credo che più o meno tutti abbiamo dei damos...in genere si scambiano o qualcuno vende dei pacchetti con vari damos dentro...

Inviato
  beng ha scritto:
nino credo che più o meno tutti abbiamo dei damos...in genere si scambiano o qualcuno vende dei pacchetti con vari damos dentro...

la questione è che valore commerciale non so quanto ne possano avere...è il valore intrinseco e l "esclusività" di averli che è enorme! :D