Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao , ho un furgone fiat ducato 15 2.0 jtd 2005 64kw e 84 cv lo vorrei portare in 120-130 cv perchè quando è carico non tira.. monta una centralina bosch edc15c7 

Bosch
Diesel
0281012597
1037375198

mi potete dare una mano ho allegato il file originale

ducato originale

Inviato
  Il 19/05/2016 at 12:32, santossss015 ha scritto:

ciao , ho un furgone fiat ducato 15 2.0 jtd 2005 64kw e 84 cv lo vorrei portare in 120-130 cv perchè quando è carico non tira.. monta una centralina bosch edc15c7 

Bosch
Diesel
0281012597
1037375198

mi potete dare una mano ho allegato il file originale

ducato originaleFetching info...

Expand  

Inizia a fare qualche modifica e se ne discute.

Inviato

almeno fai uno sforzo e posta una mod , e' una edc15  ok che e' la sezione principianti , ma chiedere mod per poi caricarle su altre auto e' troppo comodo , non e' la sezione mappe gratis

• Like 1
Inviato

Secondo me il proprietario del Ducato domani torna. Naturalmente non farà alcun danno al mezzo, ma non sarà contento della mappa :D

• Like 1
Inviato
  Il 22/05/2016 at 18:32, santossss015 ha scritto:

stai tranquillo che non l'ho caricata non so cosi stupido ;)

Expand  

Ma scusa prima dici che la mod di clag va benissimo poi dici che non sei uno stupido e che non l'hai caricata...ho capito male io o che?

per spirito del forum sarebbe bello capire...ciao geazie....

ho capito male io o cosa

Inviato
  Il 22/05/2016 at 20:24, paoletto ha scritto:

Ma scusa prima dici che la mod di clag va benissimo poi dici che non sei uno stupido e che non l'hai caricata...ho capito male io o che?

per spirito del forum sarebbe bello capire...ciao geazie....

ho capito male io o cosa

Expand  

Per spirito del forum sarebbe bello vedere la mappa da 130cv che richiedeva inizialmente.....quella si sarebbe interessante

Inviato

Il tipo é molto recidivo nel chiedere per avere senza fare un ca--o..

Se non vedo collaborazione da parte sua, io non collaboro alle sue richieste.

Fate vobis

Inviato
  Il 22/05/2016 at 12:21, santossss015 ha scritto:

grazie mille va benissimo..

Expand  

scusate l'intromissione !!!! sig.santos o va o non va per rispetto di chi lavora per darti un'aiuto il minimo che potresti fare è mettere mi piace ... 

Il 22/05/2016 at 18:32, santossss015 ha scritto:

stai tranquillo che non l'ho caricata non so cosi stupido ;)

Expand  

poi se vuoi la pappa pronta c'è il servizio file on-line ETP !!! cerchiamo di collaborare che gli altri faranno lo stesso con noi !!! 

ps= scusate ancora per l'intromissione :) 

Inviato

discussione chiusa

ragazzi aiutate solo chi merita, gli altri lasciateli perdere, anzi segnalateli così provvediamo noi a sistemare le cose

grazie

• Like 1
  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...