peppeme Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 Salve a tutti ho un problema con la ecu di questa ssangyong con HW: 28019193FBMN e SW: HCC73A03... in pratica non mi legge il valore del pedale frizione ho controllato interruttore e cablaggio e il problema è da imputare alla ecu.. a causa di questo non mi fa funzionare neanche la selezione della trazione poichè la centralina trazione è in collegamento "can" con la ecu motore... pensavo di riscrivere la ecu con un nuovo file ori... magari è una cazzata ma una volta con un problema simile ha funzionato... in caso qualcuno dispone di un file ori per fare un confronto?? grazie
Tky Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 11 minuti fa, peppeme ha scritto: Salve a tutti ho un problema con la ecu di questa ssangyong con HW: 28019193FBMN e SW: HCC73A03... in pratica non mi legge il valore del pedale frizione ho controllato interruttore e cablaggio e il problema è da imputare alla ecu.. a causa di questo non mi fa funzionare neanche la selezione della trazione poichè la centralina trazione è in collegamento "can" con la ecu motore... pensavo di riscrivere la ecu con un nuovo file ori... magari è una cazzata ma una volta con un problema simile ha funzionato... in caso qualcuno dispone di un file ori per fare un confronto?? grazie https://www.etpsolutions.com/applications/core/interface/file/attachment.php?id=29763 prova questo file che sta sul forum.
peppeme Inviato 20 Maggio 2016 Autore Inviato 20 Maggio 2016 allora.... smanettando e provando a scrivere si è bloccata.. ho provata a leggerla in bdm e mi da errore connessione.... qualcuno ha il pin out per provare col ktag alimentandola a banco? o qualcuno che ha qualche suggerimento utile? grazie,,,,
Messaggi raccomandati