Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ragazzi chiedo un aiuto per poter scodificare questa ecu di una fiat marea  edc15 0281010334 non trovo i punti hex per poter toccare !! allego i file ori della flash AM29F400BT grazie a tutti ;) 

am29f400.rar

Inviato
7 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

salve a tutti ragazzi chiedo un aiuto per poter scodificare questa ecu di una fiat marea  edc15 0281010334 non trovo i punti hex per poter toccare !! allego i file ori della flash AM29F400BT grazie a tutti ;) 

am29f400.rar

Ciao alessio,ma è una euro 2 ,quella con 5 prese ?

Inviato

no quella con 2 prese dil come forma è identica a quella che facesti tu dell'alfa ma questa non la sto capendo 

10 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Ciao alessio,ma è una euro 2 ,quella con 5 prese ?

Inviato
In questo momento, alessio1993 ha scritto:

no quella con 2 prese dil come forma è identica a quella che facesti tu dell'alfa ma questa non la sto capendo 

in che senso non la stai capendo

Inviato
In questo momento, DIL 68 ha scritto:

in che senso non la stai capendo

il file in hex non sto riuscendo a trovare i punti immo 

Inviato
1 minuto fa, alessio1993 ha scritto:

il file in hex non sto riuscendo a trovare i punti immo 

domattina appena arrivo in officina te lo faccio

Inviato
In questo momento, DIL 68 ha scritto:

domattina appena arrivo in officina te lo faccio

grazie dill ! ;)  funziona al 100% ? 

Inviato
16 ore fa, alessio1993 ha scritto:

scusa il ritardo dill ma non va :( ne abbiamo uno già testato grazie :) 

Ciao alessio,mi dispiace che non ti sia stato utile,la cosa strana è che ne ho fatte un paio così e sono andate bene.

Inviato
55 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Ciao alessio,mi dispiace che non ti sia stato utile,la cosa strana è che ne ho fatte un paio così e sono andate bene.

vi aggiorno lunedì grazie a tutti :) 

Inviato (modificato)

ciao alessi che ecu edc15c7 si puo fare totale con il file da te postato 

poi se invece la vuoi fare parziale devi leggere la eeprom 95P08 oppure puo montare la eeprom 95080

questo e il file totale testato al 100x100

damiano2 immo off totale .bin

Modificato da Nino ECU
  • Like 1
Inviato
1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

testato è funzionante grazie a FZfazer a buon rendere !!! grazie a tutti :)  

Ciao alessio,sono felice che hai risolto,ma non capisco come mai non abbia funzionato il mio file visto che non vedo differenze da quello di FZfazer.

Inviato
1 minuto fa, DIL 68 ha scritto:

Ciao alessio,sono felice che hai risolto,ma non capisco come mai non abbia funzionato il mio file visto che non vedo differenze da quello di FZfazer.

si dill c'è una piccola differenza ad inizio mappa con un valore da 42 spostato a 40 controlla è vedrai :) 

Inviato
30 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

si dill c'è una piccola differenza ad inizio mappa con un valore da 42 spostato a 40 controlla è vedrai :) 

scusami alessio,ma non trovo differenze,sono tre bit su entrambi i file portati da 42 a 40,

alessio guarda che non stò polemizzando non è nelle mie intenzioni ma è giusto per capire nell'eventualità che possa servire su un'altra auto.

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

scusami alessio,ma non trovo differenze,sono tre bit su entrambi i file portati da 42 a 40,

alessio guarda che non stò polemizzando non è nelle mie intenzioni ma è giusto per capire nell'eventualità che possa servire su un'altra auto.

si dill hai ragione avevo confuso i file !!! non lo so perchè non è partita sicuramente è stato un pin saldato male !! cmq si il tuo era buono grazie :) 

Inviato
27 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

si dill hai ragione avevo confuso i file !!! non lo so perchè non è partita sicuramente è stato un pin saldato male !! cmq si il tuo era buono grazie :) 

Ok alessio,alla prossima ;)