Flaviomr2 Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Ciao ragazzi ho fatto fare la cancellazione del fap peugeout 807 2.2 hdi dalla centralina,poi è stata chiusa la EGR ,la macchina va bene ma mi si accende la scritta STOP e in diagnosi mi dice comando motorino additivazione att .ho provato a fare by pas alla cerina e ricollegare il tubo ma rimane sempre in memoria l'errore sapete cosa bisogna fare ?? grazie
Errecinque Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Se non ti và in recovery cancella il dtc e sei a posto
Flaviomr2 Inviato 21 Maggio 2016 Autore Inviato 21 Maggio 2016 Ciao scusami ma sono neofita per me è abbastanza arabo... ho qualche strumento ,cosa devo fare, leggo la centralina motore?
Errecinque Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 33 minuti fa, Flaviomr2 ha scritto: Ciao scusami ma sono neofita per me è abbastanza arabo... ho qualche strumento ,cosa devo fare, leggo la centralina motore? Si la prima cosa da fare è leggere il file da ecu. Poi cerchi se non ce l'hai il corrispondente file Ori e alleghi tutto qui e vediamo cosa si può fare. Ciao
Flaviomr2 Inviato 21 Maggio 2016 Autore Inviato 21 Maggio 2016 Potrei farmi mandare il file da chi mi ha tolto il fap , sia quello originale e il modificato , e fare da li??
Messaggi raccomandati