andryspeed33 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 salve ragazzi.. come faccio ad avere il damos della fiat 500 mtj 95cv?
Tky Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 5 minuti fa, andryspeed33 ha scritto: salve ragazzi.. come faccio ad avere il damos della fiat 500 mtj 95cv? Leggendo il regolamento, facendo la presentazione nell'area dedicata e facendo abbonamento puoi scaricare allegati dal sito che trovi o nell'area download o shared by utente.
andryspeed33 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Inviato 23 Maggio 2016 non ho capito bene la parte della presentazione, per quanto riguarda l'abbonamento ho gia pagato la quota di iscrizione
Tky Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 5 minuti fa, andryspeed33 ha scritto: okay tutto fatto adesso Bravo ragazzo! Ora il damos é qui.. Cerca di leggere il regolamento prima di aprire post. Ci sono regole da rispettare per il benessere della community e rispetto di utenti e fornitori del servizio web.
andryspeed33 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Inviato 23 Maggio 2016 grazie mille.. leggero il regolamento non vorrei creare scompigli, anzi scusate se ne ho causati
Tky Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 1 minuto fa, andryspeed33 ha scritto: grazie mille.. leggero il regolamento non vorrei creare scompigli, anzi scusate se ne ho causati Ma figurati.. Anzi.. Benvenuto nel forum
Messaggi raccomandati