falerna95 Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 Buongiorno, apro questa discussione perchè ho urgente bisogno di aiuto. La smart 700 a benzina del 2004 della mia ragazza da qualche giorno ha i seguenti problemi: non funzionano: luci, vetri elettrici e chiusura centralizzata. La macchina però parte al primo colpo. A questo punto ho tolto la centralina ed ho controllato tutti i fusibili e sono ok. Ho aperto la centralina ( Siemens VDO 5WK 45090/ 0011868V013) ed ho trovato, in più parti, le piste che uniscono le schede rotte. Secondo voi il problema è dovuto a questo? Posso risolverlo facendo dei ponti sulla centralina? Vi ringrazio anticipatamente. SOTTO HO ALLEGATO LE FOTO DELLA CENTRALINA.
OMBRA Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 non sono rotte è tutto ok !! fai una foto sulle connessioni
falerna95 Inviato 26 Maggio 2016 Autore Inviato 26 Maggio 2016 Secondo me sono rotte perchè ad alcune parti manca
OMBRA Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 25 minuti fa, falerna95 ha scritto: Secondo me sono rotte perchè ad alcune parti manca sarei lieto di continuare ad aiutarti se prima però farai una presentazione nella sezione dedicata grazie
falerna95 Inviato 26 Maggio 2016 Autore Inviato 26 Maggio 2016 ti chiedo scusa ma in quale sezione dovrei farla? E poi mi dici per favore come devo procedere con i ponti
OMBRA Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 46 minuti fa, falerna95 ha scritto: ti chiedo scusa ma in quale sezione dovrei farla? E poi mi dici per favore come devo procedere con i ponti fai una presentazione dopo di che ti dirò come procedere qui= https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add
filetuning87 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 devi rifare le saldature sui punti indicati gentilmente da alessio non devi ponticellare niente quelle sam sono proprio cosi si rompono nella piegatura ma non sono piste quelle rotte rifai le saldature e tutto torna apposto
Messaggi raccomandati