alex.patane Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 salve amici o un problema con una astra H 1.7 tdi il padrone a perso la chiave e essendo malandata lauto vuole fare la scodifica tolate per che non vuole fare codificare l'altra chiave quindi mia chiesto aiuto , io o fatto una miriade di scodifiche su quasi tutti modelli di auto ma su questa sto riscontrando dei problemi perche o processato la flach per la totale come dice volta e lauto non gira nemmeno il motorino , quindi o ri messo il file ori e o processato la e2p 95160 con ecu vonix in procedura parziale lauto va in moto e si spegne subito come posso fare a farla totale senza che ri prenda il codice ?? chiedo consiglio a chi magari prima di me e in cappato su queste ecu grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
OMBRA Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 1 ora fa, alex.patane ha scritto: salve amici o un problema con una astra H 1.7 tdi il padrone a perso la chiave e essendo malandata lauto vuole fare la scodifica tolate per che non vuole fare codificare l'altra chiave quindi mia chiesto aiuto , io o fatto una miriade di scodifiche su quasi tutti modelli di auto ma su questa sto riscontrando dei problemi perche o processato la flach per la totale come dice volta e lauto non gira nemmeno il motorino , quindi o ri messo il file ori e o processato la e2p 95160 con ecu vonix in procedura parziale lauto va in moto e si spegne subito come posso fare a farla totale senza che ri prenda il codice ?? chiedo consiglio a chi magari prima di me e in cappato su queste ecu grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno che ecu monta ? credo che sia una edc16c9 sbaglio ?
alex.patane Inviato 26 Maggio 2016 Autore Inviato 26 Maggio 2016 1 ora fa, alessio1993 ha scritto: che ecu monta ? credo che sia una edc16c9 sbaglio ? si una edc 16c9
OMBRA Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 Il 5/26/2016 at 19:55 , alex.patane ha scritto: si una edc 16c9 solo emulatore .. la totale per la parziale si fa sulle e2p
sumi1 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 La cosa piu semlice e aggiungere altra chiave .Codice pin con carprog o fvdi+ riprogramare con fvdi-opcom-o simile ,5 minuti di lavoro e 10 euro di spesa
Ospite AntonioAuto Inviato 31 Gennaio 2021 Inviato 31 Gennaio 2021 sulla centralina 0281014643 cioe' edc16c9 la totale non si fa neanche con lo schedino al massimo si trova una parziale purtroppo
Messaggi raccomandati