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Inviato
15 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

a chi ti riferisci errecinque ? 

 

12 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

a cawadany

Esatto col tizio c'è già stato recentemente un episodio a mio avviso molto grave in un'altra discussione, per quello sono intervenuto. Comunque basta chiudiamola qui.

  • Like 1
Inviato

allora tornando in tema ho usato il sw in questione e ha beccato gli stessi indirizzi di start usando la edc16u , ma corregge altri punti rispetto ai miei , probabilmente ho cannato qualcosa , ma ci oglio riprovare isto che almeno gli start sono riuscito a beccarli

 

Inviato
4 minutes ago, cawadany said:

Si è vero, molto grave, c'è scappato il morto :lol:

 

 

Just now, Errecinque said:

Molto grave inerente ad un forum non di certo per altro...

ragazzi finiamola qui dai !!!

mi fate sapere se  funziona il sw vag dtc remover ? grazie visto che non ho avuto modo di provarlo  

Inviato
5 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

mi fate sapere se  funziona il sw vag dtc remover ? grazie visto che non ho avuto modo di provarlo  

ci sto' provando come detto sopra ha beccato i giusti start

Inviato (modificato)

ancora no , perche' quando cerco l'errore e trovandolo nella prima parte , se lo riporto nella mappa dtc non lo fa' uguale , ho provato con la formula errore - inizio path/8 piu' inizzio dtc table  ma non viene fuori uguale , ho provato a contare le colonne su winols e poi riportarle sulla tabella dtc , ma niente , ho sbaglio qualcosa io  che e' facile o non so'

Modificato da Sasquatch
Inviato

confermato funziona colpa mia e dei miei calcoli , ma oltre a cancellare i dtc richiesti appiattisce 8 punti anziche' 3 , ora non so' se sono inevitabili perche' corrispondono alla stessa tipologia di errore o perche' vi sono i vag , qualcuno ha idea ?

Inviato
21 minutes ago, Sasquatch said:

confermato funziona colpa mia e dei miei calcoli , ma oltre a cancellare i dtc richiesti appiattisce 8 punti anziche' 3 , ora non so' se sono inevitabili perche' corrispondono alla stessa tipologia di errore o perche' vi sono i vag , qualcuno ha idea ?

sasquat sto aprendo una discussione sul software continuiamo la ;) 

Inviato
3 ore fa, cawadany ha scritto:

Ma alla fine questa A3 cos'aveva da accendere la spia motore??? Era così grave per restare in tema? :lol:

 

3 ore fa, cawadany ha scritto:

Ma alla fine questa A3 cos'aveva da accendere la spia motore??? Era così grave per restare in tema? :lol:

Ancora non torna :P

Inviato
Il 29/5/2016 at 17:36 , alessio1993 ha scritto:

 

 

ragazzi finiamola qui dai !!!

mi fate sapere se  funziona il sw vag dtc remover ? grazie visto che non ho avuto modo di provarlo  

Alessio, purtroppo è tornata oggi l'Audi senza nessun errore :(

Quindi non ho potuto provare il programmino

Fa fede, ai fino di questo topic , la chiusura FAP egr puvblicata da me sul secondo post (quello con 3 isteresi)

  • Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Arieccome, il problema non è egr e fap, almeno non dovrebbe dare questi problemi la sua chiusura

Il cliente lamenta che in cut-off si spegne l'auto, avevo fatto una mappa con un limitatore portato a 8192 da 3500 (è una linea dritta) dopo i limitatori di coppia e rispondeva bene, ma mentre abbiamo fatto un giro è capitato 3-4 volte.

L'ho riportata originale e non ha dato problemi. Mi ha richiamato oggi e mi ha detto che glielo ha rifatto una volta.

La cosa preoccupante è che succede sempre sulla stessa discesa, quindi dopo tanto cut-off

L'originale lo trovate in prima pagina, carico lo step che spegneva l'auto e quello che è caricato ora.

 

WinOLS (Audi A3 (step 2) - )

WinOLS (Audi A3 (step spegne auto) - )

Inviato
3 minutes ago, dragusdrake said:

Arieccome, il problema non è egr e fap, almeno non dovrebbe dare questi problemi la sua chiusura

Il cliente lamenta che in cut-off si spegne l'auto, avevo fatto una mappa con un limitatore portato a 8192 da 3500 (è una linea dritta) dopo i limitatori di coppia e rispondeva bene, ma mentre abbiamo fatto un giro è capitato 3-4 volte.

L'ho riportata originale e non ha dato problemi. Mi ha richiamato oggi e mi ha detto che glielo ha rifatto una volta.

La cosa preoccupante è che succede sempre sulla stessa discesa, quindi dopo tanto cut-off

L'originale lo trovate in prima pagina, carico lo step che spegneva l'auto e quello che è caricato ora.

 

WinOLS (Audi A3 (step 2) - )

WinOLS (Audi A3 (step spegne auto) - )

se con l'originale ha fatto lo stesso problema non credo sia da mappa il problema !!! hai controllato i valori della farfalla ? una diagnosi per capire con mappa ori lai fatta ? :) 

 

Inviato

io direi di mettere tutto ori è vedere se l'auto fa ancora sto problema !!!! secondo me non è un problema di mappa ma di malfunzionamento auto .. 

Inviato

anche il suggerimento di ALessio e' giusto almeno tagli la testa al toro , cmq sul pedale se accetti un suggerimento  sopra i 2000  a bassa richiesta rimetilo quasi ori se non ori in modo da rispettare il piu' possibile la zona del cut off

Inviato

è proprio lì che serviva un intervento, in quanto è stato svuotato il FAP e la macchina in basso è veramente morta...riportarlo ori sotto i 2000 giri rende vano il mio intervento

  • Like 1
Inviato
6 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

è proprio lì che serviva un intervento, in quanto è stato svuotato il FAP e la macchina in basso è veramente morta...riportarlo ori sotto i 2000 giri rende vano il mio intervento

lavora sulla vgt

  • Like 1
Inviato
6 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

quell'auto secondo me ha sporco il tubo di pescaggio gasolio ecco perchè si spegne !! 

scusa Alessio ma non ha la pompa nel serbatoio ? e come la mia con solo pescante ?  cmq se così fosse in cut off sei in taglio e non richiedi gasolio quindi lo spegnimento dovrebbe verificarsi durante una grossa richiesta per infiltrazioni di aria , non concordi ?

Inviato
1 minute ago, Sasquatch said:

scusa Alessio ma non ha la pompa nel serbatoio ? e come la mia con solo pescante ?  cmq se così fosse in cut off sei in taglio e non richiedi gasolio quindi lo spegnimento dovrebbe verificarsi durante una grossa richiesta per infiltrazioni di aria , non concordi ?

si si concordo se fosse aria .. ma se fosse otturato o sporco il tubo di pescaggio superiore alla pompa sommersa lo può fare sia ad alti che a bassi .... anche un tubo della turbina all'intercooler in quel caso fa chiudere la farfalla dell'aspirazione è l'auto si spegne 

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