Ecublack Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 Ciao a tutti! Ho un problema con il mio Carprog 7,28, quando lo uso in modalità lettura eeprom nessun problema, funziona alla grande, mentre quando lo uso per la lettura dei quadri non funziona proprio, non si sente neanche il click del relè che scatta e mi da subito NO RESPONSE FROM UNIT (provato sia con adattatore d1 che senza), ho fatto un check al carprog e mi da tutti ok, se provo a fare il check all'adattatore d1 (sia con che senza) mi da sempre no response from unit. Cosa posso fare???
Ecublack Inviato 30 Maggio 2016 Autore Inviato 30 Maggio 2016 grazie Alessio per la risposta, come faccio a farlo?
Ecublack Inviato 8 Giugno 2016 Autore Inviato 8 Giugno 2016 Cambiate le logiche ma il problema persiste, anzi ora quando faccio il test hardware mi da parte 2-4 danneggiate molto spesso
OMBRA Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 5 minutes ago, Jacopo89 said: Cambiate le logiche ma il problema persiste, anzi ora quando faccio il test hardware mi da parte 2-4 danneggiate molto spesso aggiornare il MICRO !!!
OMBRA Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 se giri sul forum trovi le spiegazioni ... poi ricordo che è vietato parlare di interfacce clonate
Messaggi raccomandati