Monza 79 Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 (modificato) Buongiorno a tutti . Ho appena acquistato un UPA USB Programmer . Dopo averlo installato mi rendo subito conto che è molto complesso e brigoso utilizzarlo per uno come me.... Guardano dei video su you tube mi sono accorto che alcune versioni hanno dei plugin all'interno del software che consente un uso più semplice e immediato con figure delle centraline e schemi ecc.... Sapete se è possibile aggiungerle in qualche modo? o sono obbligato ad acquistare un altro UPA con quelle specifiche software ? Grazie a tutti in anticipo e buon lavoro. Modificato 31 Maggio 2016 da Monza 79
Monza 79 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Inviato 3 Giugno 2016 Ho sbagliato sezione ? forse dovevo andare su mercatino e vendere direttamente upa .
Monza 79 Inviato 3 Giugno 2016 Autore Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) ok grazie per la dritta ! si devo fare esperienza è vero... ma grazie a questo forum in un mesetto glià fò ! grazie ancora ! ept solution Top! Modificato 3 Giugno 2016 da Monza 79
Messaggi raccomandati