tekyla Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 Salve a tutti ,vi espongo il mio problema, ho un gp 800 2008 dove da alcuni mesi sto giocando con la mappa , iscrivendomi al sito uff del gp 800 i mecc dicono che la disabilitazione dello stepper moto riguardante la problematica del minimo ballerino viene fatta fuori mappa, qualcuno ha info inmerito? come si fanno a riconoscere le mappe relative alla lambda ed all'immo per disabilitarle da mappa? ho provato con i software vari di immo tipo volta,immo decoder ecc ecc ma non succeede nulla caricata la mappa si pianta la centralina. aspetto info da parte vostra e vi ringrazio a anticipatamente.
OMBRA Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 5 minutes ago, tekyla said: Salve a tutti ,vi espongo il mio problema, ho un gp 800 2008 dove da alcuni mesi sto giocando con la mappa , iscrivendomi al sito uff del gp 800 i mecc dicono che la disabilitazione dello stepper moto riguardante la problematica del minimo ballerino viene fatta fuori mappa, qualcuno ha info inmerito? come si fanno a riconoscere le mappe relative alla lambda ed all'immo per disabilitarle da mappa? ho provato con i software vari di immo tipo volta,immo decoder ecc ecc ma non succeede nulla caricata la mappa si pianta la centralina. aspetto info da parte vostra e vi ringrazio a anticipatamente. prima di qualsiasi attività sul forum è gradita una presentazione nell'apposita sezione !!! grazie
Messaggi raccomandati