max.131 Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 scodifica Y 1,2 8v euro 6 8gsw.h4 hw611/b150 n. 51933477 salve ragazzi chi mi aiuta ho perso le chiavi della nuova y in officina la macchina non parte piu , non ho nemmeno i collegamenti come effettuarla totale
OMBRA Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 44 minutes ago, max.131 said: sinceramente è una ecu troppo nuova è non credo che si sia trovata ancora una soluzione per immo off è credo nemmeno parziale aspettiamo qualcuno che ci possa illuminare ma ne dubito converrebbe forse fare delle nuove chiavi in concessionaria cmq aspettiamo
max.131 Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 vorrei prender lo zedfull apposta perché mene capitano tante mannaggia ma come immagini la gente va tutta difetta
OMBRA Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 2 minutes ago, max.131 said: vorrei prender lo zedfull apposta perché mene capitano tante mannaggia ma come immagini la gente va tutta difetta non credo che lo zedbull te la possa fare ci vuole un io-terminal o qualcosa del genere per farti fare un by pass ma ripeto è molto recente come ecu quindi siamo sempre con un punto interrogativo
OMBRA Inviato 1 Giugno 2016 Inviato 1 Giugno 2016 4 hours ago, max.131 said: ok grazie sempre per il consiglio figurati
Messaggi raccomandati