Alessandro78 Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 salve a Tutti, mi chiamo Alessandro qualcuno mi poterebbe aiutare ad escludere correttamente il dpf da questo file,perchè così non funziiona correttamente, pare che il contattore intasamento continui a salire... grazie... allego i file EDC17C18.ori EDC17C18(nodpf).ori
OMBRA Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 4 minutes ago, Alessandro78 said: salve a Tutti, mi chiamo Alessandro qualcuno mi poterebbe aiutare ad escludere correttamente il dpf da questo file,perchè così non funziiona correttamente, pare che il contattore intasamento continui a salire... grazie... allego i file EDC17C18.ori EDC17C18(nodpf).ori prima di qualsiasi attività sul forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione 1
Alessandro78 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Inviato 5 Giugno 2016 Ciao Alessio1993 e PaoloT.. Scusate..Non sapevo della presentazione..sono proprio partito bene!!!...Scusate ancora.. Ora se non ho toppato ancora..dovrei essermi presentato!! Ciao a tutti
Messaggi raccomandati