skizzo93 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Ciao ragazzi, allego il file letto stasera di questa ecu tramite mpps v12 . la macchina è una 70 cv da quel che so si puo fare tranquillamente con questo tools o mi sbaglio? il file letto è da 448kb è giusta come lettura? Chiedo questo perchè ho letto di problemi con alcune marelli nella lettura e nella scrittura con mpps. Inoltre vorrei gentilmente sapere come si può fare un rev limiter(sono capace a farlo su edc16c39 e edc15) e quindi quali solo i break point del limitatore.grazie 1056P641.Bin
filetuning87 Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 prima dei tempi di iniezione come li chiama ecm trovi un valore impostato a 6000 portalo ai giri desiderati se lo vuoi a 4000 lo imposti a 4000 ed il gioco è fatto 2
dragusdrake Inviato 4 Giugno 2016 Inviato 4 Giugno 2016 Il file letto da 448 va bene vai tranquillo con la modifica 1
skizzo93 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 Grazie a tutti per le risposte. Ok quindi lo posso modificare e caricare direttamente tramite mpps v12. Filetuning87 basta abbassare quel valore ai giri che si vuol fare il rev limiter e non serve fare un cut off tipo edc16??
Topcarecing Inviato 6 Giugno 2016 Inviato 6 Giugno 2016 il consiglio che ti ha referito il nostro collega e sicuramente a fine di poterti aiutare nn sicuramente nel farti fare degli sbagli quindi abbi fiducia
Messaggi raccomandati