Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/06/2016 at 22:04, beppec ha scritto:

salve!qualcuno ha una soluzione immo off totale per alfa edc16c8?

Expand  

da quanto ne so ed ho letto, queste ecu per la totale hanno bisogno dell'emulatore, non si fanno da ecu.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 07/06/2016 at 13:53, gtg ha scritto:

Se vuoi io ho questa, devi scrivere tutto, flash micro, e2p, testata e funzionante, unica pecca su alcune non funziona controllo trazione e abs

edc16c8 tot.rarFetching info...

Expand  

ciao!ho provato la scodifica e la macchina non parte,forse se postassi i file originali della flasch,micro e eeprom si puo' provare a passare le modifiche nei file originali contenuti in ecu.magari questi file non sono compatibili con la mia ecu (alfa 156jtd 140cv).grazie

Inviato
  Il 19/06/2016 at 06:55, beppec ha scritto:

ciao!ho provato la scodifica e la macchina non parte,forse se postassi i file originali della flasch,micro e eeprom si puo' provare a passare le modifiche nei file originali contenuti in ecu.magari questi file non sono compatibili con la mia ecu (alfa 156jtd 140cv).grazie

Expand  

su quelle ecu solo parziale per la totale prendi emulatore è vai sul sicuro 

Inviato
  Il 19/06/2016 at 09:36, alessio1993 ha scritto:

su quelle ecu solo parziale per la totale prendi emulatore è vai sul sicuro 

Expand  

non sono riuscito a trovare nessun emulatore per questa ecu.hai qualche sito da indicarmi per l aquisto?

Inviato
  Il 22/06/2016 at 12:09, alessio1993 ha scritto:

ecuvonix l'emulatore si chiama julie 

Expand  

nella lista del julie non riporta edc16c8,possibile che questo emulatore lavora bene su questa ecu e non viene riportata in lista?mi sembra strano,qualcuno puo' confermare che questo emulatore funziona su questa ecu?

Inviato
  Il 22/06/2016 at 21:49, beppec ha scritto:

nella lista del julie non riporta edc16c8,possibile che questo emulatore lavora bene su questa ecu e non viene riportata in lista?mi sembra strano,qualcuno puo' confermare che questo emulatore funziona su questa ecu?

Expand  

Mandami i dati Ecu 

Inviato
  Il 22/06/2016 at 21:49, beppec ha scritto:

Expand  

è un file letto possibilmente 

• 7 mesi dopo...
Inviato

scusate se rispondo solo ora cmq con il file di nino ha messo in moto ma dava parecchie anomalie tipo pressione olio (ma era ok,è solo che suonava il bit del infocenter,gli altri errori ora non ricordo)

Inviato
  Il 16/02/2017 at 19:06, beppec ha scritto:

scusate se rispondo solo ora cmq con il file di nino ha messo in moto ma dava parecchie anomalie tipo pressione olio (ma era ok,è solo che suonava il bit del infocenter,gli altri errori ora non ricordo)

Expand  

nino chi ???