michele lauro Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 7 ore fa, lupotto ha scritto: vuoi gasolio, prova all'indirizzo (0EBF1A porta il limitatore di protezione torque) a 81 per tutta la sua lunghezza e avrai gasolio a tutti i giri però di consiglio vivamente di montare una diagnosi in modo da tenere sotto controllo la quantità iniettata sicuramente ci sarà da sistemare le lambda ma almeno provi la differenza poi domani ti dirò altro ciao. Ci provo subito 81 è un valore da vedere in grafico o in esa?
lupotto Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 in 2 d al passaggio del mouse rilevi il valore, ciao.
lupotto Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 12 ore fa, dragusdrake ha scritto: C'è il damos in area download caricato da me dragusdrake per piacere lo posteresti qui, grazie
michele lauro Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 Perfetto mod effettuata e finalmente è successo già qualcosa........ La macchina non seghetta più la spinta è diventata gia molto più regolare
lupotto Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 fammi sapere quanto gasolio inietti e quanta aria aspiri, come pressioni turbo e rail come va, a presto.
michele lauro Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 Qui piove a dirotto appena posso attacco l'autocom e faccio il log del lavoro
michele lauro Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 Sono uscito per testare.... ma le iniettate non superano i 65 e la portata d'aria bassisima fino ai 3000 giri 550 per poi schizzare a 3000 Ho staccato il MAF e la macchina non da errore e magicamente slittano le 4 ruote. mi spiegate come mai? Il Maf e nuovo e per sicurezza ne ho installato anche altri due uno modificato e un altro originale però appena attacco la spinetta la macchina diventa goffa sarà questo uno dei problemi che mi affligge di più?????? Elettricamente ho controllato arriva tutto i 12 volt di alimentazione, la massa e l'uscita al pin della ecu poi ho notato che il sensore temperatura prende il negativo come riferimento e lo manda alla ECU. tutto in ordine. Strano che in diagnosi non da errore. Dai parametri ovviamente la temperatura aria sta sullo zero e il valore del maf si mantiene a 1200 fissi o meglio sta a 700 al minimo e sale fino a 1200 ovviamente con spinetta staccata
Overbooster Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 6 ore fa, michele lauro ha scritto: Sono uscito per testare.... ma le iniettate non superano i 65 e la portata d'aria bassisima fino ai 3000 giri 550 per poi schizzare a 3000 Ho staccato il MAF e la macchina non da errore e magicamente slittano le 4 ruote. mi spiegate come mai? Il Maf e nuovo e per sicurezza ne ho installato anche altri due uno modificato e un altro originale però appena attacco la spinetta la macchina diventa goffa sarà questo uno dei problemi che mi affligge di più?????? Elettricamente ho controllato arriva tutto i 12 volt di alimentazione, la massa e l'uscita al pin della ecu poi ho notato che il sensore temperatura prende il negativo come riferimento e lo manda alla ECU. tutto in ordine. Strano che in diagnosi non da errore. Dai parametri ovviamente la temperatura aria sta sullo zero e il valore del maf si mantiene a 1200 fissi o meglio sta a 700 al minimo e sale fino a 1200 ovviamente con spinetta staccata prendi un multimetro e leggi il segnale d uscita a quadro acceso e su strada la tensione massima
lupotto Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 quoto Overbooster, ti allego un ulteriore files, mi raccomando provalo con molta calma e soprattutto non forzare molto, fammi sapere, ciao WinOLS (Alfa Crossvagon (Progetto Alfa Michele L. 13.06.16 ore23.09) - 372795)
lupotto Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 sicuramente vi è da sistemare il tutto ad una richiesta unica (mg) ma cosi dovresti essere più che a posto, altrimenti viene a trovarmi che siamo vicini. ciao 1
michele lauro Inviato 15 Giugno 2016 Autore Inviato 15 Giugno 2016 Scusatemi, ma ieri è stata una giornata intensa.... Non ho potuto ne vedere ne testare nulla. Oggi mi metterò all'opera. Ringrazio Lupotto per il lavoro. Inizio subito a confrontare i files
dragusdrake Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 che mappa strana lupotto, non ne capisco la logica sarà che sono ignorante! comunque data la mappa vgt, mi metterei cauto con una diagnostica per vedere il comportamento del turbo, potrebbe anche schizzare a 2 bar relativi, così fatta
lupotto Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) 3 ore fa, dragusdrake ha scritto: che mappa strana lupotto, non ne capisco la logica sarà che sono ignorante! comunque data la mappa vgt, mi metterei cauto con una diagnostica per vedere il comportamento del turbo, potrebbe anche schizzare a 2 bar relativi, così fatta quoto dragusdrake, per l'intervento la mappa andrebbe rifatta da capo includendo per necessità i relativi sblocchi che ho comunicato, infatti qualche post indietro chiedevo cosa erano alcune modifiche fatte fuori driver, per il resto può sempre chiudere in modo prudenziale il limitatore di coppia per poi riaprire ai giri desiderati, ma è fin troppo ovvio che con le modifiche fatte se non butti gasolio in camera di combustione il risultato che cerca non arriverà mai l'unica cosa a me oscura può essere qualche altro limitatore che per necessità deve proteggere la meccanica (quattro ruote motrici se non errò) a differenza di una 150 cv normale o meglio con cambio e due sole ruote motrici. facci sapere che novità ci sono ciao. P.s. se qualcuno vuole postare una sua non credo che michele si offenderà. Modificato 15 Giugno 2016 da lupotto
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