Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minutes ago, Flaviomr2 said:

Ciao ho memorizzato il tuo file ,non va piu' niente non si accende niente 

de metti il file originale va bene ? 

Inviato

ciao purtroppo non va' piu è successo qualcosa di  grave .... cosa puo essere successo ...ho fottuto il processore ,l'ho letto e scritto con upaprog ,sembrava tutto ok, anche il file ...cosa si puo' fare ? 

Inviato

se ho sbagliato i collegamenti ,perche ho letto il file?se fosse cosi ,cosa mi consigliate di fare ?ho usato la scheda delle epromm e p5 forse l'ho sbagliato ...era da andare diretti alla spina con i cavi ?

Inviato

Se fai delle foto dell'operato capiremo meglio !!! Tranquillo che sull'elettronica niente e impossibile ;)  allora incomincia dall'inizio  fai una foto di come hai collegato la memoria come hai letto e soprattutto come e stata saldata !!! 

Inviato

si ma se non risolvi il problema del quadro almeno per farlo accendere puoi comprare i tool che vuoi mica si risolve ...  potresti fare una foto al tacho per vedere almeno che tipo di modello è ? 

Inviato

ciao questo è il quadro ,secondo te' il file che ho salvato è riutilizzabile? dovrei prendere un'altro quadro e mettere i dati che ho salvato o faccio altri danni? quello che non capisco è che dal micro riesco a leggere ...boooo dammi un consiglio e poi agisco grazie

image-15-06-16-08-07.jpeg

image-15-06-16-08-07-1.jpeg

Inviato

Da dove hai preso quei collegamenti ? A me risultano sbagliati ... sia con digiprog che con carprog risultano solo 3 collegamenti !!! 

Inviato

si per codificato è codificato !! ma se ne potrebbe montare un'altro tacho allinearlo con vcm ford .. perchè credo ( non vorrei dirlo ) che sia andato il micro !! ma prima di dare conclusioni affrettate bisogna fare tutte le prove del caso è sopratutto con collegamenti giusti 

Inviato
1 minute ago, Flaviomr2 said:

scusate la mia poca conoscenza ma codificato ,è il codice delle chiavi?? 

modificato cosa i km ? i km non vanno ad intaccare la stringa del key 

Inviato

buon giorno ragazzi  ,ieri sera ho provato con carprog e niente non sono riuscito a leggere il micro ,poi ho riprovato con upa e non riuscivo a leggere ,dopo un'ora che provo riesco a leggere il micro ,ho dato il file ori ,e questa mattina l'ho collegato ........è rescuiscitato   funziona .... non ci credo ancora ..... non avrei mai detto ero gia li' che ne volevo prendere uno su ebay ....adesso pero' mi prendo il digprog  

Inviato

Si un grosso sbaglio..... usando poche volte questo tool non so' cosa mi è girato per la testa ero convinto che i fili dovevano esse collegati a quei pin dell'adattatore mi sono detto guardo le piste e collego ...grave errore ..

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi mi è arrivato il digiprog, sulle istruzioni non vedo cavetto obd per ford....riesco fare anche b.max ?? ho visto che ha lo stesso processore