michele lauro Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 Salve a tutti, mi ripresento Per un periodo di lunga inattività in quanto lavoratore marittimo ho rifatto l'iscrizione al forum. già qualcuno mi ha redarguito per non essermi presentato, ma per essere un vecchio utente con le stesse credenziali sul sito pensavo non c' era bisogno. Mi scuso innanzitutto e saluto tutti (vecchi amici e nuove conoscenze) Spero di essere un buon amico e come sempre sarò felice di imparare tante cose insieme a tutti voi
lupotto Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 ciao benvenuto ho letto qualche tuo post, e mi hai colpito da subito si vede che la meccanica ti piace tanto complimenti, mi farebbe piacere incontrarti se fossi delle mie zone, rinnovo i complimenti e buona permanenza tra noi. 1
michele lauro Inviato 11 Giugno 2016 Autore Inviato 11 Giugno 2016 Grazie infinite Sono una persona che ha lavorato e dato la vita nel mondo delle corse. Detto questo non voglio diventare antipatico perchè ho molti lati nascosti che su altri forum mi hanno reso un pò vittima di discorsi a me poco graditi Ho lavorato fino a qualche anno fa su vetture che contano e credetemi non cose piccole Mi sto cimentando sulla mia auto con le varie beghe elettroniche. Una persona come me che lavora su ecu serie del tipo EFI Technology, MOTEC, Mecktronik. Guardando tutte quelle linee e punti e codici esadecimali diciamo che si perde nei meandri della matematica e non nel vero agire del mondo Motorsport. Sono qui perchè cerco un aiuto sincero su ciò che può essere il lavoro su questi calcolatori. Se avete qualsiasi richiesta in ciò che sia meccanica pura (diagrammi alberi a camme, calcolo di flussaggio etc etc.) sono a vostra completa disposizione. Non stupitevi o per lo meno non commentate in modo negativo quando posto valori di potenza elevati...... Tutto ciò che faccio prima di fare la così detta mappa è frutto di lavori meccanici importanti e studiati con criterio. Non posterò mai dei files che faccio ai miei amici "stradali" in quanto sono lavori per cui mi pagano e sono felicissimi dei risultati. Auguro a chi mi terrà in considerazione di poter fare nuove e gradite esperienze. P.S. Sono un libro aperto per chi vorrà leggere 2
lupotto Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 8 ore fa, michele lauro ha scritto: Grazie infinite Sono una persona che ha lavorato e dato la vita nel mondo delle corse. Detto questo non voglio diventare antipatico perchè ho molti lati nascosti che su altri forum mi hanno reso un pò vittima di discorsi a me poco graditi Ho lavorato fino a qualche anno fa su vetture che contano e credetemi non cose piccole Mi sto cimentando sulla mia auto con le varie beghe elettroniche. Una persona come me che lavora su ecu serie del tipo EFI Technology, MOTEC, Mecktronik. Guardando tutte quelle linee e punti e codici esadecimali diciamo che si perde nei meandri della matematica e non nel vero agire del mondo Motorsport. Sono qui perchè cerco un aiuto sincero su ciò che può essere il lavoro su questi calcolatori. Se avete qualsiasi richiesta in ciò che sia meccanica pura (diagrammi alberi a camme, calcolo di flussaggio etc etc.) sono a vostra completa disposizione. Non stupitevi o per lo meno non commentate in modo negativo quando posto valori di potenza elevati...... Tutto ciò che faccio prima di fare la così detta mappa è frutto di lavori meccanici importanti e studiati con criterio. Non posterò mai dei files che faccio ai miei amici "stradali" in quanto sono lavori per cui mi pagano e sono felicissimi dei risultati. Auguro a chi mi terrà in considerazione di poter fare nuove e gradite esperienze. P.S. Sono un libro aperto per chi vorrà leggere mi colpisce in modo profondo le tue parole e non nascondo che oltre al piacere di conoscerti avrei venduto l'anima per fare un percorso come il tuo, se ti va di dirlo anche in p.m. di dove sei; ti auguro veramente di permanere tra noi in modo costruttivo per tutti noi e comunque non fare caso a chi maligna in genere è dettato dal verbo dell'invidia la quale non crescere nessuno di noi, ti rinnovo il benvenuto tra noi spero che tutti la pensino come me a presto. 2
Messaggi raccomandati