barcellona Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 ciao a tutti voglio fare una mappa per smrt cdi primo tipo con ecm mi da tre tipi di iniezione parzializzata quale dovrei toccare poi faccio la correzione del cecksam del file ori e mi dice che c'e' un errore , secondo voi ? '
gtinero Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 6 ore fa, barcellona ha scritto: ciao a tutti voglio fare una mappa per smrt cdi primo tipo con ecm mi da tre tipi di iniezione parzializzata quale dovrei toccare poi faccio la correzione del cecksam del file ori e mi dice che c'e' un errore , secondo voi ? ' Posta il file ori che vediamo. perché devi correggere il cks sul file ori ?? se è ori il cks è giusto
gtinero Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Scusami ma ho il PC in assistenza..... per ora non posso vedere la mappa
aladino81 Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 ciao in che senso !! ti dà errore al momento che cambi un qualsiasi bit sopra la mappa, sbagliato che sia allora cambia il cecksum altrimenti impossibile che il tuo e sbagliato tu devi vedere la famiglia che nel tuo caso e 62 che vuole dire smart cdi euro 3 quindi il cecksum e giusto!!!!!
barcellona Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 hai ragione sbagliavo famiglia cecksum giusto grazie mille , (siete grandi)
Messaggi raccomandati