Ospite ermecca Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Salve come posso modificare la eprom 35080 di un E46 ? grazie a tutti
OMBRA Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 5 minutes ago, ermecca said: Salve come posso modificare la eprom 35080 di un E46 ? grazie a tutti devi mettere i dati completi !! così anche gli altri utenti capiranno !!!! comunque quelle le leggi poi c'è un'attrezzo che le cancella è poi le scrivi con il file giusto !!! oppure devi prendere una nuova è scrivi direttamente il file ATTENZIONE però che oltre al comby devi modificare anche il cas di che hanno è l'auto ?
Ospite ermecca Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 la vettura e del 2003 io ho il carprog !
OMBRA Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Just now, ermecca said: la vettura e del 2003 io ho il carprog ! il tacho lo potresti pure fare ma il problema rimane nel cas !!! ci vuole attrezzatura apposita se no fai un bel guaio !!! è devi avere anche diagnosi specifica BMW in caso dovresti allineare il cas all'auto vettura !!! stai attento
Ospite ermecca Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 c'e magari un altro programma con cui svolgere il lavoro in modo esatto ?
OMBRA Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 no programma ma tool !!! ce ne sono tanti in giro ma non li dico per non farne publicità
DIL 68 Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) Questa non ha la cas ,quindi potresti fare solo il quadro strumenti, però non è completa perchè c'è da fare anche la centralina Luci e l'EWS (centralina chiavi) ed in fine anche la ecu motore. Dipende da quello che si vuole spendere. Modificato 13 Giugno 2016 da DIL 68
OMBRA Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 1 minute ago, DIL 68 said: Questa non ha la cas ,quindi potresti fare solo il quadro però non è completa perchè c'è da fare anche la centralina Luci e l'EWS (centralina chiavi) ed in fine anche la ecu motore. Dipende da quello che si vuole spendere. hai ragione dil !!! la memoria del quadro deve essere sostituita perchè è protetta
Messaggi raccomandati