Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

scodifica parziale ecu marelli iaw 4af p2 fiat panda 1.1 eco del 2000

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

mi chiamo salvatore, sono uno studente e per passione sto cercando di imparare a scodificare qualche centralina. oggi chiedo il vostro aiuto, perchè vorrei fare la scodifica parziale  alla centralina di una fiat panda 1.1 eco del 2000. questo modello monta la seguente centralina: marelli iaw 4af p2/hw204/1808-0cr. io ho a disposizione un galletto 4 e ancora visto che sono un principiante non vorrei acquistare un programmatore upa, perchè richiederebbe molti soldi. potreste aiutarmi con i collegamenti da fare per leggere la ecu con il galletto? in particolare vorrei sapere come collegare i cavetti colorati sulla ecu per leggerla. GRAZIE MILLE E BUONA GIORNATA.

Inviato
2 hours ago, falerna95 said:

Buongiorno,

mi chiamo salvatore, sono uno studente e per passione sto cercando di imparare a scodificare qualche centralina. oggi chiedo il vostro aiuto, perchè vorrei fare la scodifica parziale  alla centralina di una fiat panda 1.1 eco del 2000. questo modello monta la seguente centralina: marelli iaw 4af p2/hw204/1808-0cr. io ho a disposizione un galletto 4 e ancora visto che sono un principiante non vorrei acquistare un programmatore upa, perchè richiederebbe molti soldi. potreste aiutarmi con i collegamenti da fare per leggere la ecu con il galletto? in particolare vorrei sapere come collegare i cavetti colorati sulla ecu per leggerla. GRAZIE MILLE E BUONA GIORNATA.