Lamoto Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 Salve a tutti, sono nuovo, volevo sapere come modificare i km del mio beverly 300 Piaggio bruciato il conta km comprato uno usato ma i km sono tanti. Mi anno consigliato di comprare CarProg produrre il file Bin e poi con Software Nyo4 modificare i Km e poi riscrivere il file nel eprom RL66 (mi anno detto che equivale a 93lc66). e tutto giusto? e possibilmente dove comprarli. e da giorni che cerco di capire come fare. Grazie mille in anticipo.
Tky Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 2 minuti fa, Lamoto ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo, volevo sapere come modificare i km del mio beverly 300 Piaggio bruciato il conta km comprato uno usato ma i km sono tanti. Mi anno consigliato di comprare CarProg produrre il file Bin e poi con Software Nyo4 modificare i Km e poi riscrivere il file nel eprom RL66 (mi anno detto che equivale a 93lc66). e tutto giusto? e possibilmente dove comprarli. e da giorni che cerco di capire come fare. Grazie mille in anticipo. Sei gentilmente invitato a fare prima la presentazione nell'apposita area, leggere il regolamento e poi chiedere info. Grazie
Lamoto Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 a chi devo chiedere info? Scusate ma purtroppo sono poco esperto di forum, questa la mia prima iscrizione a un forum.
OMBRA Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 basta è avanza questo post !! fai una foto al quadrante è vediamo
Tky Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 Ok Alessio la segue per la moto ed io per il regolamento, almeno evitiamo futuri lamentii Clicchi qui https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/ Le apre una pagina con nuova discussione, nella quale inserisce il titolo che può essere "ciao a tutti" o roba simile e sotto nei commenti inserisce la presentazione "ciao mi chiamo tizio, blablabla e tanti saluti" Spero di averla aiutata per quanto posso dal cellulare. In bocca al lupo 1
Lamoto Inviato 12 Giugno 2016 Autore Inviato 12 Giugno 2016 Ok Grazie ancora. Allego le foto del quadrante strumenti come chiesto da Alessio.
OMBRA Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 questa è la memoria interessata leggi il contenuto è posta il risultato .. per leggere quelle memoria hai bisogno di un letore di memorie tipo upa,willem ecc..
Lamoto Inviato 13 Giugno 2016 Autore Inviato 13 Giugno 2016 Salve, il CarProg può andare bene? o Meglio altro lettore? se altro lettore quale di preciso mi consigliate? e il programma per modificare il file eventualmente quale?
OMBRA Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 Si il carprog e un'ottimo tool se parliamo dell'originale ma non credo siete disposto a spendere sui 3000 euro per fare solo un cabio km !!! Io direi di prenderti un lettore di memorie e almeno leggerla, postare il contenuto e modificarlo !! Ma devi fare abbonamento per scaricare i contenuti
Lamoto Inviato 13 Giugno 2016 Autore Inviato 13 Giugno 2016 Ok vado per il lettore, potreste consigliarmi qualcosa? Per scaricare i contenuti intendi i programmi x modificare i file?
OMBRA Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 Come programmatore io uso gq-4x ,upa,x-prog e wellon ... per scaricare intendevo il file modificato
Tky Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 3 minuti fa, Lamoto ha scritto: Ok vado per il lettore, potreste consigliarmi qualcosa? Per scaricare i contenuti intendi i programmi x modificare i file? Per poter condividere anche immagini, file o altro é necessario abbonarsi, altrimenti non avrà accesso a tale funzione ma solo alla lettura e scrittura come ora. Nel caso Alessio le modifica il file e lo pubblica qui non potrà scaricarlo. 1
Lamoto Inviato 13 Giugno 2016 Autore Inviato 13 Giugno 2016 Ok, allora inizio per comprare il lettore e poi a file scaricato ne riparliamo, anche se avrei il piacere di modificarlo io anche acquistando il programma.
Tky Inviato 14 Giugno 2016 Inviato 14 Giugno 2016 8 ore fa, Lamoto ha scritto: Ok, allora inizio per comprare il lettore e poi a file scaricato ne riparliamo, anche se avrei il piacere di modificarlo io anche acquistando il programma. Non si preoccupi che con l'aiuto di Alessio farà quanto desidera. É in buonissime mani!
Messaggi raccomandati