Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo, volevo sapere come modificare i km del mio beverly 300 Piaggio bruciato il conta km comprato uno usato ma i km sono tanti. Mi anno consigliato di comprare CarProg produrre il file Bin e poi con Software Nyo4 modificare i Km e poi riscrivere il file nel eprom RL66 (mi anno detto che equivale a 93lc66). e tutto giusto?

e possibilmente dove comprarli.

e da giorni che cerco di capire come fare.

Grazie mille in anticipo.

Inviato
2 minuti fa, Lamoto ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo, volevo sapere come modificare i km del mio beverly 300 Piaggio bruciato il conta km comprato uno usato ma i km sono tanti. Mi anno consigliato di comprare CarProg produrre il file Bin e poi con Software Nyo4 modificare i Km e poi riscrivere il file nel eprom RL66 (mi anno detto che equivale a 93lc66). e tutto giusto?

e possibilmente dove comprarli.

e da giorni che cerco di capire come fare.

Grazie mille in anticipo.

Sei gentilmente invitato a fare prima la presentazione nell'apposita area, leggere il regolamento e poi chiedere info.

Grazie

Inviato

a chi devo chiedere info? Scusate ma purtroppo sono poco esperto di forum, questa la mia prima iscrizione a un forum.

Inviato

Ok Alessio la segue per la moto ed io per il regolamento, almeno evitiamo futuri lamentii :)

Clicchi qui

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/

Le apre una pagina con nuova discussione, nella quale inserisce il titolo che può essere "ciao a tutti" o roba simile e sotto nei commenti inserisce la presentazione "ciao mi chiamo tizio, blablabla e tanti saluti" ;)

Spero di averla aiutata per quanto posso dal cellulare.

In bocca al lupo

• Like 1
Inviato

questa è la memoria interessata leggi il contenuto è posta il risultato .. per leggere quelle memoria hai bisogno di un letore di memorie tipo upa,willem ecc.. 

20160612_222555.jpg.aad154457b39076a33f7f1dbfac65034.jpg

Inviato

Salve, il CarProg può andare bene? o Meglio altro lettore? se altro lettore quale di preciso mi consigliate? e il programma per modificare il file eventualmente quale?

Inviato

Si il carprog e un'ottimo tool se parliamo dell'originale ma non credo siete disposto a spendere sui 3000 euro per fare solo un cabio km !!! Io direi di prenderti un lettore di memorie e almeno leggerla, postare il contenuto e modificarlo !! Ma devi fare abbonamento per scaricare i contenuti  

Inviato

Ok vado per il lettore, potreste consigliarmi qualcosa? Per scaricare i contenuti intendi i programmi x modificare i file?

Inviato
3 minuti fa, Lamoto ha scritto:

Ok vado per il lettore, potreste consigliarmi qualcosa? Per scaricare i contenuti intendi i programmi x modificare i file?

Per poter condividere anche immagini, file o altro é necessario abbonarsi, altrimenti non avrà accesso a tale funzione ma solo alla lettura e scrittura come ora.

Nel caso Alessio le modifica il file e lo pubblica qui non potrà scaricarlo.

• Like 1
Inviato

Ok, allora inizio per comprare il lettore e poi a file scaricato ne riparliamo, anche se avrei il piacere di modificarlo io anche acquistando il programma.

Inviato
8 ore fa, Lamoto ha scritto:

Ok, allora inizio per comprare il lettore e poi a file scaricato ne riparliamo, anche se avrei il piacere di modificarlo io anche acquistando il programma.

Non si preoccupi che con l'aiuto di Alessio farà quanto desidera. É in buonissime mani! :)