Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

riportando ori prima rail l auto continuava ad avere problemi di erogazione..poi ho riportato ori il turbo e tutto ok..

quindi penso sia la gestione mappa del turbo che non capisco bene come modificare..

help help

Inviato

ho aperto le mappe tramite ecm con l appisito driver ed alcune le apre a 8..altre a 16..

io la modifica mappa l ho fatta in base all apertura e riconoscimento bit dal driver..

quindi dove sta l errore?

inverte automaticamente il driver stesso?

conviene modificare i fuori driver senza la selezione del driver all apertura? Cosi mi imposto manualmente la codifica e bit..

grazie dragus

2 ore fa, dragusdrake ha scritto:

Su queste va fatto cosi.

Lo si capisce perché le mappe in driver se le apri in 2d, te le apre a 8 bit

Inviato

con "fuori driver" si intende in 2d mappe non segnalate da ecm, quindi su un fuori driver non puoi avere la "selezione del driver"

semplicemente un fuori driver di prex turbo o rail, va fatto a 8 bit, appena ho due minuti ti faccio capire con gli indirizzi

Inviato
1 ora fa, dragusdrake ha scritto:

con "fuori driver" si intende in 2d mappe non segnalate da ecm, quindi su un fuori driver non puoi avere la "selezione del driver"

semplicemente un fuori driver di prex turbo o rail, va fatto a 8 bit, appena ho due minuti ti faccio capire con gli indirizzi

ok fino a qui ci siamo...ma se modifico una mappa fuori driver in 2d...come lo capisco se va fatta a 16 o 8 bit?

Inviato

Lo devi sapere a priori 

Non si può desumere "a vista" se non si sa nulla. È come i rapporti di conversione, o li sai...o li sai

Altrimenti dovresti fare prove su prove su prove e desumere