Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buonasera ho una centralina di un Porsche boxster guasta è una 7.2 bosch, dovrei passare i dati della eprom da una centralina a un altra uguale è identica, come fsccio a leggere la eeprom per copiare il codice visto che il gallo mi fa copiare solo la flesch 

Inviato
4 minutes ago, nik95 said:

Ragazzi buonasera ho una centralina di un Porsche boxster guasta è una 7.2 bosch, dovrei passare i dati della eprom da una centralina a un altra uguale è identica, come fsccio a leggere la eeprom per copiare il codice visto che il gallo mi fa copiare solo la flesch 

posta i dati completi è se ti và fai pure una foto della ecu così capiamo meglio ;) 

Inviato

mai fatto col gallo preferisco dissaldare è risaldare sono più sicuro !!! la e2p la devi dissaldare per forza ... la flash la potresti leggere in boot vedi i documenti del gallo 

Inviato
1 minute ago, nik95 said:

E se dissaldo col gallo posso farlo ?

se dissaldi scambi direttamente memorie senza bisogno di leggere niente 

Inviato

La eprom sta dall'altro lato se non sbaglio !! La flash sta nel micro a quanto sembra !! Ti conviene leggerla a questo punto non ti cimentare a dissaldare i micro .... cmq io farei una cosa togli la eprom dalla ecu buona leggile con un lettore eprom e poi passi solo lei sull'altra ecu se l'auto parte ti eviti di leggere o di dissaldare il micro ...

Inviato
2 minutes ago, nik95 said:

potrei fare benissimo una cosa se siamo sicuriche sono quelle due segnate le le passo tutte e due, che ne pensi?

un'attimo che controllo 

Inviato
33 minutes ago, nik95 said:

potrei fare benissimo una cosa se siamo sicuriche sono quelle due segnate le le passo tutte e due, che ne pensi?

sostituisci flash è eprom 5p08c3

Inviato

La flesch volendo la scrivo col gallo senza disalsdarla la eprom la cambio, stando alla regola la macchina dovrebbe partire cambiando solo la eeprom, giusto 

Inviato
40 minutes ago, nik95 said:

La flesch volendo la scrivo col gallo senza disalsdarla la eprom la cambio, stando alla regola la macchina dovrebbe partire cambiando solo la eeprom, giusto 

giusto per tutte è 2