GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Salve a tutti , Vorrei aprire questa discussione avendo come argomento la mappa di fase di iniezione su questa ecu , a cosa si riferisce l' ECM e dove interagisce. In allegato il file. Leon II 2.0TDI PD 140HP Bosch EDC16U31 03G906021AN Hw Sw 1037390153.ori
Sasquatch Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 non conosco il tuo motore , ma a me sembrano delle swirl o il farfallato cmq sia una farfalla
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 grazie sasquatch per il tuo intervento , come valvola o farfalla quaesta auto ha solo la valvola di spegnimento swirl non ne ha , se porto al valore massimo di mappa e provo cosa ne pensi..?
Sasquatch Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) io sulla mia ho il corpoo farfallato che serve a miscelare i gas egr , e penso sia lo stesso nella tua , che poi si chiude durante lo spegnimento per riaprirsi subito dopo , cmq prova ma alza il valore oltre il limite di mg di aria che puoi aspirare , sulla mia ha un'effetto mooolto benefico ps devi per forza disabilitare l'egr pero' altrimenti avrai codici di errore riguardanti eccesso di fulsso egr Modificato 17 Giugno 2016 da Sasquatch 1
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 28 Luglio 2016 Autore Inviato 28 Luglio 2016 grazie sasquatch , in questi giorni provo vediamo se trovo benefici , ti faro' sapere.
Messaggi raccomandati