Vai al contenuto

Parere chiusura valvola egr smart cc 800 edc16c31

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi vi aggiorno avrei bisogno di aiuto, in quanto lo scritto il files ma mi da problemi, l'auto parte fa due accelerate poi si spegne, ho controllato con la diagnosi e restituisce questi due errori:

2322 - [1] Sorveglianza fase di rilascio ridondante La richiesta della coppia da  parte del software di marcia non è plausibile

2356 - [8] N3/9 (Centralina di comando CDI)Errore di recovery

se qualcuno ha idee, per aiutarmi mi farebbe cosa gradita, ciao

Inviato

è possibile, ho fatto anche altre prove rimettendo ori e facendo qualche modifica sia sul limitatore di coppia che mappa pedale risultato idem, credo che dopo la scrittura forse è necessario fare qualche procedura, mi viene da pensare che queste mercedes siano un po difficili, grazie

Inviato
26 minutes ago, lupotto said:

speriamo che qualcuno abbia lumi ti ringrazio per la risposta, a presto.

con cosa stai scrivendo il file ? controlla il cks che sia calcolato a dovere 

Inviato

genlig, gli errori purtroppo escono dopo le scritture, sicuramente sbaglio io qualcosa, oppure c'è qualcosa che non va, l'unico errore che aveva in centralina era relativo alle candelette azzerato e ho riprovato a  scrivere, stesso risultato, grazie.

Inviato

grazie alessio1993, per gli indirizzi proverò, qualcuno di voi le scritte se si con quale strumento, e dopo la scrittura ci sono stati problemi, grazie

Inviato
48 minutes ago, lupotto said:

alessio1993, ho controllato uno dei tanti files che ho scritto e la mod da te gentilmente consigliata è stata già provata ti allego 2 files mod in modo da verificare qualche mio eventuale errore grazie.

SMART NOEGR 1.MOD

SMART NOEGR2BIT step 2.MOD

secondo me stanno bene !! hai provato già a scriverli questi file ? 

Inviato

visto che sono mod a mano, nel files con scritto no egr 2 bit verso la fine dei due controlli (probabili curve di isteresi) vi sono due bit, ho provato a chiudere anche quelli, grazie. 

Inviato

ti indico i due indirizzi, scusami se ti facendo perdere tempo; ( prima curva di isteresi) ind: 1C6DFA e la seconda curva ind: 1C6E62, grazie sei molto gentile.

Inviato
13 minutes ago, lupotto said:

ti indico i due indirizzi, scusami se ti facendo perdere tempo; ( prima curva di isteresi) ind: 1C6DFA e la seconda curva ind: 1C6E62, grazie sei molto gentile.

scrivi il primo con le curve che ti ho detto io è vedi se l'egr ancora si muove 

Inviato

ti ringrazio alessio, appena il cliente mi riporta l'auto lo farò; che tu sappia se libero leggermente il limitatore di coppia che tu sappia l'auto potrebbe presentare anomalie visto che ha il cambio automatico.