Fabiio Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 Salve potreste per favore inviarmi il codice sblocco dell'autoradio lancia ypsilon 2003? ho inserito direttamente la foto con i numeri di serie
elio70 Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 Ciao Fabiio, prima di interagire sul forum e chiedere aiuto, ti consiglio di leggere il regolamento, presentarti alla comunity, ed adempiere come previsto, all'iscrizione al forum, ed sottoscrizione di un abbonamento. Fatto ciò riceverai dell'aiuto che hai bisogno.
Fabiio Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 Ciao elio70, grazie del consiglio, sono fabiio, ho acquistato una lancia ypsilon del 2003 di seconda mano, ma il vecchio proprietario non mi ha dato il codice della radio. L'altro giorno ho dovuto staccare la batteria ed ora la rado mi chiede il codice che non possiedo per tanto ho pagato l'iscrizione al forum ed ora mi trovo qui a chiedervi aiuto. Qualcuno puo' aiutarmi? I codici sono: Blaupunkt GMBH 815BP338830862807 Lancia 843 CD 7 643 388 316
GF PowerPerformance Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Ciao Fabio, come da regolamento la presentazione si fa nell'apposita sezione di presentazione. Per quanti riguarda il codice, il tuo è 46xx (vedo che non hai abbonamento...personalmente lo fornisco tutto solo ad utenti abbonati)
Fabiio Inviato 18 Giugno 2016 Autore Inviato 18 Giugno 2016 Non sono abbonato mi sono iscritto perché il sito mi ha detto che bastava fare l'iscrizione per favore aiutatemi , ho acquistato una lancia ypsilon del 2003 di seconda mano, ma il vecchio proprietario non mi ha dato il codice della radio. L'altro giorno ho dovuto staccare la batteria ed ora la rado mi chiede il codice che non possiedo per tanto ho pagato l'iscrizione al forum ed ora mi trovo qui a chiedervi aiuto. Qualcuno puo' aiutarmi per favore? I codici sono: Blaupunkt GMBH 815BP338830862807 Lancia 843 CD 7 643 388 316 . Fabiio .Grazie mille
GF PowerPerformance Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) le presentazioni, come da regolamento, si fanno qui: https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/ Per i codici, abbonati (qualsiasi tipo di abbonamento va bene) e vedrai che saranno in molti pronti ad aiutarti Modificato 18 Giugno 2016 da GF PowerPerformance
ADMIN Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 5 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: le presentazioni, come da regolamento, si fanno qui: https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/ Per i codici, abbonati (qualsiasi tipo di abbonamento va bene) e vedrai che saranno in molti pronti ad aiutarti Riguardo le presentazioni hai ragione Riguardo l'abbonamento, non server per il codice radio, ma solo per il download, dato che già con la registrazione gli utenti pagano 2 euro, quindi se riesci a calcolarlo mi faresti un grande piacere, grazie GF PowerPerformance
GF PowerPerformance Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 6 ore fa, ADMIN ha scritto: Riguardo le presentazioni hai ragione Riguardo l'abbonamento, non server per il codice radio, ma solo per il download, dato che già con la registrazione gli utenti pagano 2 euro, quindi se riesci a calcolarlo mi faresti un grande piacere, grazie GF PowerPerformance ok, errore mio, pensavo fosse necessario l'abbonamento. il codice è 4652...facci sapere 2
ADMIN Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 24 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: ok, errore mio, pensavo fosse necessario l'abbonamento. il codice è 4652...facci sapere Nessun errore! grazie come sempre per la collaborazione 1
elio70 Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 Il 18/6/2016 at 16:46 , ADMIN ha scritto: Riguardo le presentazioni hai ragione Riguardo l'abbonamento, non server per il codice radio, ma solo per il download, dato che già con la registrazione gli utenti pagano 2 euro, quindi se riesci a calcolarlo mi faresti un grande piacere, grazie GF PowerPerformance Grazie per il chiarimento, anch'io pensavo fosse necessario un'abbonamento.
OMBRA Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 On 6/18/2016 at 4:46 PM, ADMIN said: Riguardo le presentazioni hai ragione Riguardo l'abbonamento, non server per il codice radio, ma solo per il download, dato che già con la registrazione gli utenti pagano 2 euro, quindi se riesci a calcolarlo mi faresti un grande piacere, grazie GF PowerPerformance piccola OT ( a mio parere non la vedo una cosa tanto legittima perchè è come se stessi publicando un file per richiedere immo off è un'utente procede con la modifica per poterlo scaricare ho bisogno di un'abbonamento è in questo caso il codice autoradio è come un file ma solo che è in numeri ) fine OT scusate è buon proseguimento a tutti i membri
ADMIN Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 l'utente paga 2 euro per il codice radio, e non può scaricare nessun file dal forum poi paga altri 3 euro se vuole scaricare le mappe da studiare a casa quindi per il codice radio NON serve alcun abbonamento ps. ho appena creato un articolo per spiegare le differenze fra i vari abbonamenti grazie a voi per la collaborazione 1
Fabiio Inviato 20 Giugno 2016 Autore Inviato 20 Giugno 2016 Buon giorno a tutti, avevo il piacere di comunicarvi che il codice radio da voi fornito è esatto!!!!! la mia radio funziona di nuovo !!!!!!! ci tenevo a ringraziarvi e a complimentarmi per la vostra professionalità. Fabiio 1
Messaggi raccomandati