x5 Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 volevo sapere se a qualcuno era successo che mettendo un modulo julie su questa edc 15 dopo 35 giorni la macchina da di nuovo start error. Controllando la serial eprom constato che la sequenza è cambiata la stringa che avevo inserito le prime 2A diventa AA l'ultima 00 diventa 01 il resto è uguale. Nonostante batteria nuova penso a qualche abbassamento di tensione, ripristino tutto riparte ma dopo 33 giorni accade stesso problema con cambiata stessa sequenza. Se qualcuno mi da un consiglio lo ringrazio in anticipo.
OMBRA Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 1 hour ago, x5 said: volevo sapere se a qualcuno era successo che mettendo un modulo julie su questa edc 15 dopo 35 giorni la macchina da di nuovo start error. Controllando la serial eprom constato che la sequenza è cambiata la stringa che avevo inserito le prime 2A diventa AA l'ultima 00 diventa 01 il resto è uguale. Nonostante batteria nuova penso a qualche abbassamento di tensione, ripristino tutto riparte ma dopo 33 giorni accade stesso problema con cambiata stessa sequenza. Se qualcuno mi da un consiglio lo ringrazio in anticipo. Hai staccato la comunicazione del lettore chiavi? Il cavo ha 2 fili verdi che te lo dice anche il manuale del julie ... le stringhe che ti sta modificando sono proprio quelle che comjnicano con il lettore chiave !!! Attenzione devi solo staccare il connettore che ha i fili verdi non toccare altri connettori ...
x5 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Inviato 20 Giugno 2016 tutto staccato perfettamente purtroppo. grazie per la risposta comunque
OMBRA Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Just now, x5 said: tutto staccato perfettamente purtroppo. grazie per la risposta comunque fai una cosa blocca lo stato della memoria in modo da non memorizzare nuovi dati
x5 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 ti ringrazio ma il cliente a voluto cambiare tutto con un kit usato, voglio vedere se adesso si ripete comunque grazie per interessamento
Messaggi raccomandati