Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Troppo buoni....ma non sono sicuro al 100% non è semplice in quella trovare l'inizio tabella, mi ci è voluta parecchia fantasia per trovare quella soluzione se funziona. Certo che se va stavolta mi faccio i complimenti da solo.....

• Like 1
Inviato
1 hour ago, davideopel said:

al momento nessuna spia,dai che forse siamo riusciti :D

non avevo dubbi ...  errecinque è il re dei dtc ;):D:) 

• Like 2
Inviato
4 ore fa, Errecinque ha scritto:

Queste son soddisfazioni grazie......usare i sw è troppo facile!!  :P

speriamo bene ! grande! anche perchè i software nn tolgono i dtc su ste maledette avevo già provato con un amico! 

• Like 1
Inviato
Il 29/6/2016 at 14:09 , Errecinque ha scritto:

Queste son soddisfazioni grazie......usare i sw è troppo facile!!  :P

due giorni senza spia qui hai centrato l'obbiettivo !! grande!!! vorrei saperlo fare anche io :rolleyes:

Inviato
1 minuto fa, davideopel ha scritto:

due giorni senza spia qui hai centrato l'obbiettivo !! grande!!! vorrei saperlo fare anche io :rolleyes:

non sei l'unico ma oltre il trovare le formule per farlo e non è difficile trovarle anche sul sito, il problema è individuare le zone inizio e fine dtc.. piano piano si impara a farlo!

• Like 1
Inviato
16 ore fa, Tky ha scritto:

non sei l'unico ma oltre il trovare le formule per farlo e non è difficile trovarle anche sul sito, il problema è individuare le zone inizio e fine dtc.. piano piano si impara a farlo!

ho provato a vedere le famose formule ma sono pieno d dubbi con calma magari assieme un pò alla volta le capirò ;)

Inviato
Il 28/6/2016 at 14:06 , Errecinque ha scritto:

Troppo buoni....ma non sono sicuro al 100% non è semplice in quella trovare l'inizio tabella, mi ci è voluta parecchia fantasia per trovare quella soluzione se funziona. Certo che se va stavolta mi faccio i complimenti da solo.....

ciao, quale divisore va usato quindi su questa edc17?

se non chiedo troppo, posso sapere gli indirizzi (codice guasto, inizio tabella dtc, ecc)?

sei un grande, complimenti

Inviato
4 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, quale divisore va usato quindi su questa edc17?

se non chiedo troppo, posso sapere gli indirizzi (codice guasto, inizio tabella dtc, ecc)?

sei un grande, complimenti

occhio perchè è una edc16c10

Inviato

Ah ecco scusate non ho detto che sia winols che ecm riconosce il file come edc16c31.....per gli indirizzi delle tabelle ci ho messo troppo del mio e li tengo per me, ma avendo i dtc giusti testati con un pò di impegno e prove su excel potete tranquillamente trovarli. :rolleyes:

• Like 2
Inviato

penso che se dei tre bit azzerati l'indirizzo giusto sia E7203 la soluzione sia questa 

cosi se capita a qualcuno con un altro dtc può dare conferma

inizio tab dtc __________ E6B53

inizio tab switch_______ E71DA

dtc p0403______________E6CAO

divisore _______________8

bit da azzerare_________E7203

• Like 1
Inviato
7 minuti fa, genlig ha scritto:

penso che se dei tre bit azzerati l'indirizzo giusto sia E7203 la soluzione sia questa 

cosi se capita a qualcuno con un altro dtc può dare conferma

inizio tab dtc __________ E6B53

inizio tab switch_______ E71DA

dtc p0403______________E6CAO

divisore _______________8

bit da azzerare_________E7203

Di indirizzi p0403 ce n'è più di uno, e di conseguenza anche di switch....

• Like 2
Inviato
56 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Di indirizzi p0403 ce n'è più di uno, e di conseguenza anche di switch....

io dall'inizio tab dtc ho sempre preso il primo altrimenti ce ne saranno penso 5/6 uno in fila all'altro 

dopo il primo

Inviato
9 ore fa, genlig ha scritto:

io dall'inizio tab dtc ho sempre preso il primo altrimenti ce ne saranno penso 5/6 uno in fila all'altro 

dopo il primo

vi ho già persi!:unsure: