INSONNIA-75 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 salve ieri mi e' successo un guaio con una mercedes c200 kompressor , praticamente si e' alllagata la ecu siemens 5wk9 0403 . ho lsciato il cofano aperto mentre pioveva :((((( la dmanda e' se ne trovo una usata si puo passare il codice immo e' nella flasch . ho provato a leggerla sia seriale che in boot ma nisba' grazie
INSONNIA-75 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Inviato 22 Giugno 2016 Quote in diagnosi mi da (guasto nella centralina del motore guasto interno ) quandogiro il quadro parte la ventola 2 secondi ma non gira piu il motorino d avviamento
OMBRA Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 1 hour ago, INSONNIA-75 said: salve ieri mi e' successo un guaio con una mercedes c200 kompressor , praticamente si e' alllagata la ecu siemens 5wk9 0403 . ho lsciato il cofano aperto mentre pioveva :((((( la dmanda e' se ne trovo una usata si puo passare il codice immo e' nella flasch . ho provato a leggerla sia seriale che in boot ma nisba' grazie fagli un lavaggio ad ultrasuoni 20% alcool isopropilico 40% acqua demineralizzata temperatura 40 gradi 1
INSONNIA-75 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Inviato 22 Giugno 2016 Ciao alessio intanto grazie x essere sempre presente, dovrò trovare qualcuno a Roma x non ho nulla x il lavaggio speriamo di risolvere prima volta che faccio una c.......a del genere
OMBRA Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 3 minutes ago, INSONNIA-75 said: Ciao alessio intanto grazie x essere sempre presente, dovrò trovare qualcuno a Roma x non ho nulla x il lavaggio speriamo di risolvere prima volta che faccio una c.......a del genere hai aperto la centralina ?
INSONNIA-75 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Inviato 22 Giugno 2016 L ho aperta subito appena me ne sono accorto ho asciugato tutto bene , il problema.secondo me è che ho provato a mettere in moto piu volte prima di rendermi conto che era allagata , ho provato a leggera in boot col.pollo.ma non va ,neanche col kess ori
OMBRA Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 15 minutes ago, INSONNIA-75 said: Penso che sia partito il micro devi provare con un lavaggio prima di dare conclusioni .. 1
INSONNIA-75 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 nuovo aggiornamento sono riuscito se cosi si puo' dire a leggere la ecu in obd col gallo ,la cosa strana che nella flasch non c' e' piu nulla possibile ? flasch mercedes id mercedes.txt
OMBRA Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 4 minutes ago, INSONNIA-75 said: nuovo aggiornamento sono riuscito se cosi si puo' dire a leggere la ecu in obd col gallo ,la cosa strana che nella flasch non c' e' piu nulla possibile ? flasch mercedes id mercedes.txt ci sono residui di calcare al di sotto delle memorie queste creano un disturbo assurdo sia per il calcolo che per la lettura !!!! se posso darti un consiglio non la provare fin che non avrai fatto una pulizia adeguata !!!
INSONNIA-75 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 Ho.ordinato liquido e vasca nuova domani arriva e provo
OMBRA Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 42 minutes ago, INSONNIA-75 said: Ho.ordinato liquido e vasca nuova domani arriva e provo in tanto che arrivi apri la ecu spruzza all'interno dello spray anti ossido è avvolgila con carta chiusa in una busta questo evita che il calcare faccia il suo procedimento di corrosione
INSONNIA-75 Inviato 24 Giugno 2016 Autore Inviato 24 Giugno 2016 ciao , ho lavato tutto ecu sam ma sensa successo .ora ho dissaldato la flasch cheallego se gentilmente micontrollate se corrotta ne senso che ha perso qualche dato . se avete consiglio sono ben accetti grazie flasch am29f400bb.bin
INSONNIA-75 Inviato 24 Giugno 2016 Autore Inviato 24 Giugno 2016 Il 23/6/2016 at 14:39 , alessio1993 ha scritto: in tanto che arrivi apri la ecu spruzza all'interno dello spray anti ossido è avvolgila con carta chiusa in una busta questo evita che il calcare faccia il suo procedimento di corrosione
INSONNIA-75 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 avete un file ori x favore . er sim4 le siemens 5wk9 0403 hw44/00 grazie
INSONNIA-75 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 si grazie questo l ho gia scaricato , il fatto e' che ha dimensioni diverse in quanto e' letto in obd . essendo poco pratico non sono sicuro che sia uguale se qualchuno lo puo' confrontare col mio mi farebbe una cortesia
Bravo Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 ciao, ne ho trovati vari...ma nessuno sembra essere uguale al tuo allego... c200 kompressor.rar
OMBRA Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 On 6/24/2016 at 4:21 PM, INSONNIA-75 said: ciao , ho lavato tutto ecu sam ma sensa successo .ora ho dissaldato la flasch cheallego se gentilmente micontrollate se corrotta ne senso che ha perso qualche dato . se avete consiglio sono ben accetti grazie flasch am29f400bb.bin prova ha rileggerla mancano delle mappe in lettura
INSONNIA-75 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 credo che ne prendero' una usata . avete info in merito a scodifica??? se la leggo da obd sia in auto che smontata la flasch mi tira fuori un file vuoto , con progrmmatore dissaldando mi da vone vote unbel casotto . in boot poi poprio non fa neanche id
extrapanic Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 8 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto: credo che ne prendero' una usata . avete info in merito a scodifica??? se la leggo da obd sia in auto che smontata la flasch mi tira fuori un file vuoto , con progrmmatore dissaldando mi da vone vote unbel casotto . in boot poi poprio non fa neanche id Io so che si può mettere una usata ma deve avere lo stesso codice o pure con codici diversi ma il codice di quella usata deve essere compatibile con il codice della tua. Se i codici sono diversi devi controllare se sono compatibili.
OMBRA Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 35 minutes ago, INSONNIA-75 said: credo che ne prendero' una usata . avete info in merito a scodifica??? se la leggo da obd sia in auto che smontata la flasch mi tira fuori un file vuoto , con progrmmatore dissaldando mi da vone vote unbel casotto . in boot poi poprio non fa neanche id se mi dai i codici precisi o meglio fare una foto vediamo se ce qualche soluzione per immo vergine o off
OMBRA Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 5 hours ago, INSONNIA-75 said: Grazie solo vergine è bisogna fare apprendimento con mb-star ameno che non scambi le 2 flash sempre che sia buona
INSONNIA-75 Inviato 15 Giugno 2018 Autore Inviato 15 Giugno 2018 3 ore fa, ASgarage ha scritto: Ho taggato ombra per sbaglio.. volevo dire @INSONNIA-75
Messaggi raccomandati