Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 hour ago, gtinero said:

Buongiorno ragazzi come da titolo allego il file crash fiat 500 se è possibile un clear

centralina continental A2C30468000

e2p 95320

file 51918659

95320-51918659 crash.mpj

grazie in anticipo

con cosa è stato letto il file ? mi da un errore in fase di clear 

Inviato
2 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

questo 

Cattura.PNG

ok 

scusa la mia poca esperienza.....  ma il cks in questi casi come funziona ?? 

si deve fare qualcosa ??

Inviato
Just now, gtinero said:

ok 

scusa la mia poca esperienza.....  ma il cks in questi casi come funziona ?? 

si deve fare qualcosa ??

no no devi solo scrivere !!!! 

• Like 1
Inviato
10 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

quello con carprog si 

Ho riscritto con questo tool 

confrontato con il crash e si vedono le zone ripulite FF

Inviato (modificato)
5 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

risolto con carprog ? 

si si 

ho scritto e poi ho riletto per conferma..... ho confrontato e 

ha scritto bene 

ora saldatura

Modificato da gtinero
Inviato
Just now, gtinero said:

si si 

ho scritto e poi ho riletto per conferma..... ho confrontato e 

ha scritto bene 

ok ora resta provarlo sull'auto ;) 

Inviato
Il 6/23/2016 at 12:45 , alessio1993 ha scritto:

ok ora resta provarlo sull'auto ;) 

Allora centralina montata spia airbag spenta ma ora lampeggiano i kilometri 

Portata la auto in Fiat e provato a risolvere il problema con 3 attrezzature ufficiale ma Nulla. chiaramente loro dicono di sostituirla. 

Questo è l'errore IMG-20160624-WA0033.jpg

Inviato
24 minutes ago, gtinero said:

Allora centralina montata spia airbag spenta ma ora lampeggiano i kilometri 

Portata la auto in Fiat e provato a risolvere il problema con 3 attrezzature ufficiale ma Nulla. chiaramente loro dicono di sostituirla. 

Questo è l'errore IMG-20160624-WA0033.jpg

avete provato a fare allineamento proxy ? 

Inviato

non centra il file è fatto bene,prova a scrivere dinuovo il file che ti anno fatto e rileggere quello che scrive il programmatore poi confronti i due file e vedi se ci sono differenze io con carprog ho avuto brutte esperienze è un tool che non vale una cicca

Inviato
5 ore fa, filetuning87 ha scritto:

non centra il file è fatto bene,prova a scrivere dinuovo il file che ti anno fatto e rileggere quello che scrive il programmatore poi confronti i due file e vedi se ci sono differenze io con carprog ho avuto brutte esperienze è un tool che non vale una cicca

Sì l ho fatta esattamente questa prova. Prima di saldare la e2p ho riletto il file che ha scritto bene. Cioè era identico a quello Clear. 

Anche io sono rimasto deluso da questo tool

Inviato
Il 24/6/2016 at 21:44 , alessio1993 ha scritto:

allora oggi ho dissaldato la e2p e prima di scrivere il clear 2 fatto da Alessio ho fatto una lettura di prova ed è uscito questo 

lettura prova.bin

praticamente una volta montata sull'auto, dopo non ho trovato più il file che avevo scritto cioè il primo clear di Ale, ma adesso riporta delle differenze ?? come si spiega?? 

Inviato
2 hours ago, gtinero said:

allora oggi ho dissaldato la e2p e prima di scrivere il clear 2 fatto da Alessio ho fatto una lettura di prova ed è uscito questo 

lettura prova.bin

praticamente una volta montata sull'auto, dopo non ho trovato più il file che avevo scritto cioè il primo clear di Ale, ma adesso riporta delle differenze ?? come si spiega?? 

sicuramente è il programmatore che ti da problemi ho la memoria è da sostituire 

Inviato

No forse mi sono spiegato male 

il file l ho trovato cambiato dopo che è stata montata la centralina sulla Car e che la spia airbag si è spenta ma hanno lampeggiato i km. 

Ora per esempio ho scritto il file Clear 2, dopo  ho fatto una lettura di prova e ha scritto bene.

In sostanza quello che gli scrivo, lo scrive giusto 

Inviato
9 hours ago, gtinero said:

No forse mi sono spiegato male 

il file l ho trovato cambiato dopo che è stata montata la centralina sulla Car e che la spia airbag si è spenta ma hanno lampeggiato i km. 

Ora per esempio ho scritto il file Clear 2, dopo  ho fatto una lettura di prova e ha scritto bene.

In sostanza quello che gli scrivo, lo scrive giusto 

allora vedi delle diversità perchè ce stato un tentativo di allineamento proxy  ma senza successo 

Inviato
5 ore fa, alessio1993 ha scritto:

allora vedi delle diversità perchè ce stato un tentativo di allineamento proxy  ma senza successo 

Sì è possibile..... 

Comunque ora ho scritto il tuo file Clear 2 e controllato tutto ok ha scritto bene. 

Penso in serata di farla montare. 

Speriamo bene