Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, qualcuno di voi a mai montato questo emulatore su una Mercedes, Nn ho lo schema elettrico vorrei sapere come si monta vi allego la foto 

image.jpeg

Inviato
39 minutes ago, nik95 said:

Nn lo so dove va montato, c'era scritto che era compatibile con il tipo di Mercedes e c220 anno 2001

scarica il file pdf dell'emolatore julie perchè a me sembra lui 

Inviato

Quindi Se il problema e sul ezs io dovrei collegarlo Sulla Centralina motore o sul ezs, Posto anche le immagini Centralina motore 

image.jpeg

image.jpeg

Inviato
53 minutes ago, nik95 said:

Quindi Se il problema e sul ezs io dovrei collegarlo Sulla Centralina motore o sul ezs, Posto anche le immagini Centralina motore 

image.jpeg

image.jpeg

devi collegarlo su ezs

Inviato

ma nn capisco su quali fili, sullo schema nn C'e scritto c'e solamente per esl, nn e ca sapresti dirmi tu su che fili collegarlo gentilmente 

Inviato
2 minutes ago, nik95 said:

ma nn capisco su quali fili, sullo schema nn C'e scritto c'e solamente per esl, nn e ca sapresti dirmi tu su che fili collegarlo gentilmente 

questa è con esl segui lo schema datoti da ecuvonix 

Inviato
4 minutes ago, nik95 said:

quello è il julie ti ho detto di seguire lo schema del julie è un emulatore universale !!

Inviato

si le ho viste mi trovo solamente con esl della mercedes benz 202 che per lo piu e a 3 fili e nn a 4, infatti togliendo il motorino e mettendo l'emulatore funziona ma il problema io c'e lo sul ezs, 

Inviato
4 minutes ago, nik95 said:

si le ho viste mi trovo solamente con esl della mercedes benz 202 che per lo piu e a 3 fili e nn a 4, infatti togliendo il motorino e mettendo l'emulatore funziona ma il problema io c'e lo sul ezs, 

cioè fammi capire .. inserisci la chiave il blocchetto gira ma non si disinserisca il motorino del bloccasterzo ? 

Inviato
Just now, nik95 said:

se vuoi ti mando delle foto migliori sia del esl e sia del ezs

no rispondi alla domanda così capiremo meglio il problema 

Inviato
3 minutes ago, nik95 said:

l'emulatore e universale ed anche esl

8 minutes ago, alessio1993 said:

cioè fammi capire .. inserisci la chiave il blocchetto gira ma non si disinserisca il motorino del bloccasterzo ? 

!!!!

Inviato

no inserisco la chiave e alcune volte  la macchina nn fa niente, come se nn legesse la chiave e nn sblocca nemmeno esl, ho messo l'emulatore al posto del motorino del bloccasterzo infatti mi fa lo stesso difetto alcune volte gira la chiave e altre volte no, quindi esl e assodato che funziona e ezs che legge e nn legge la chiave 

Inviato
2 minutes ago, nik95 said:

no inserisco la chiave e alcune volte  la macchina nn fa niente, come se nn legesse la chiave e nn sblocca nemmeno esl, ho messo l'emulatore al posto del motorino del bloccasterzo infatti mi fa lo stesso difetto alcune volte gira la chiave e altre volte no, quindi esl e assodato che funziona e ezs che legge e nn legge la chiave 

è la chiave che deve essere controllata!!!  per la precisione il trasponder  .. il problema lo fa anche con altra chiave ?