Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ragazzi fino a poco fa la macchina è sempre andata bene dopo un po' metto in moto e subito dopo si spegne da solo vado a rimettere in moto e niente le lancette della temperatura e gasolio sono rimaste bloccate, con il quadro girato non escono nemmeno tutte le spie, qualcuno mi può aiutare per favore?

Inviato

Nino ecu in pratica la macchina stava camminando, la spengo e la riaccendo e non parte più, le lancette temperatura e gasolio bloccate e mi escono solo due spie e la pompa non si avvia 

Inviato

mandami una foto della ecu interna 

perche forse ai dannegiato un componente sulla ecu nell'apertura e capitato pure a me 

e faceva il tuo stesso difetto

Inviato

Ragazzi grazie di tutti i vostri consigli, sono riuscito dopo tanti tentativi a rimettere di nuovo il file originale e la macchina è partita, qualcuno di voi può controllare se ci sono problemi nella mappa? 

Inviato
16 hours ago, Metunig said:

Ragazzi grazie di tutti i vostri consigli, sono riuscito dopo tanti tentativi a rimettere di nuovo il file originale e la macchina è partita, qualcuno di voi può controllare se ci sono problemi nella mappa? 

mba ci credo poco che sia un problema riguardante la mappa !! credo più un problema di alimentazione 

Inviato
2 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Maledette Marelli 6f. Non è una novità che dopo scritture sia in obd che bdm si impallano

Proprio quello che è successo a me