Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto, dovrei cambiare la ecu su una smart fortwo 800 dci edc15 (anno 2002), non avendo il programmatore e2prom ho pensato di spostare la memoria su quella presa in demolizione....vorrei sapere la localizzazione della memoria da dissaldare, ho postato le foto penso che sia quella evidenziata in rosso ma prima di procedere vorrei una vostra conferma....ringrazio tutti anticipatamente.....

e2prom.rar

Inviato
43 minutes ago, turbocompressore said:

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto, dovrei cambiare la ecu su una smart fortwo 800 dci edc15 (anno 2002), non avendo il programmatore e2prom ho pensato di spostare la memoria su quella presa in demolizione....vorrei sapere la localizzazione della memoria da dissaldare, ho postato le foto penso che sia quella evidenziata in rosso ma prima di procedere vorrei una vostra conferma....ringrazio tutti anticipatamente.....

e2prom.rar

devi spostare anche la flash 

Inviato
2 minutes ago, turbocompressore said:

la e2prom e' corretta quella che ho evidenziato io?

non riesco a vedere o codici cmq deve essere 95p08 - 95080 

Inviato
1 minute ago, turbocompressore said:

ho letto anche io 95p08- 95080 su immodec ma non mi da la foto.....

leggiti le sigle !!! di solito si trova sempre affianco al processore ... però devi controllare !!! consiglio sposta anche la flash 

• 2 settimane dopo...
Inviato
4 minutes ago, turbocompressore said:

non la trovo :(

scusami mi potresti dire tutti i codici delle memorie tsop8 caso mai è coperta da codice mask