Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buonasera per favore aiutatemi, ho bisogno del codice di questo navigatore magneti marelli(connect nav+) alfa 147 ecco tutto:

735387753

Imei: 500189442096030

C141

Inviato
1 hour ago, Luigigas said:

Ragazzi buonasera per favore aiutatemi, ho bisogno del codice di questo navigatore magneti marelli(connect nav+) alfa 147 ecco tutto:

735387753

Imei: 500189442096030

C141

bisogna avere programmatore apposito per quel navigatore ameno che non vai in alfa 

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi buongiorno per favore avrei bisogno del codice di questo navigatore magneti marelli (connect nav+) FIAT CROMA 2006 ecco tutto:

735419921

Imei: 50018841408820

C141

5UZD1TV9G            B04

Grazie mille

N.B. va bene anche se mi indicate un code calculator valido

Inviato
42 minuti fa, necchia ha scritto:

Ragazzi buongiorno per favore avrei bisogno del codice di questo navigatore magneti marelli (connect nav+) FIAT CROMA 2006 ecco tutto:

735419921

Imei: 50018841408820

C141

5UZD1TV9G            B04

Grazie mille

N.B. va bene anche se mi indicate un code calculator valido

ciao, sul tuo modello non è possibile risalire al codice con nessun code calculator.

Per il codice devi rivolgerti in Fiat; in caso contrario si può provare a risalirci mediante lettura della eprom, ma in questo caso ti occorrerà dissaldare la eprom dello stesso, leggerla a banco e postare il file.

Spero di esserti stato utile

Inviato

Ti ringrazio per la risposta e approfitto della tua esperienza. Il Nav monta il vecchi firmware (per intenderci quello con logo fiat BLU), in qualche forum ho letto che se si aggiorna il firmware collegandolo alla nuova auto, il NAV si accoppia in automatico alla centralina.

Pensi sia possibile o una bufala ?

Grazie ancora

• 1 mese dopo...
Inviato

Si ho letto in un forum inglese che è possibile aggiornare il firmware eliminando il master code, ancora non ho trovato il file, sono ancora alla ricerca.