francesco0664 Inviato 29 Giugno 2016 Inviato 29 Giugno 2016 Salve a tutti, ho il seguente problema: Un cliente mi ha lasciato la sua punto mk2b 1.2 8v 2004 per tanti lavoretti tra cui quadro strumenti (altra discussione) e mappatura.. Precedentemente è stata già mappata con una centralina anno 2010 iaw 59 e la macchina ci metteva 13 sec da 0 100 e velocità max circa 140 (un disastro).. Ora andando a caricare una mia mappa fatta tempo addietro per questo motore, la macchina stranamente non è cambiata molto nelle prestazioni (mentre dove ho utilizzato questo file prima, la macchina andava a 160 e 0 100 11 sec)... cosa potrei controllare? Grazie.
derbisenda03 Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 trova le camme della prima serie 75cv montagliele e fai una buona mappa e vedi come cambia
francesco0664 Inviato 2 Luglio 2016 Autore Inviato 2 Luglio 2016 1 ora fa, derbisenda03 ha scritto: trova le camme della prima serie 75cv montagliele e fai una buona mappa e vedi come cambia Grazie della risposta, ho risolto riscrivendo la mappa, ora è molto meglio.. comunque le camme della prima serie non entrano sulla seconda serie euro 3 perchè c'è il sensore in testa. Cioè non è plug & play
Messaggi raccomandati