cristian970 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Salve a tutti ! Spero di essere nella sezione giusta. Ieri ho provato ad eliminare l'egr con volta , in un secondo momento lo anche rimapata, La seconda è andata a buon fine invece l'eliminazione no mi da sempre anomalia antinquinamento. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Ha risolto? Nell'attesa grazie anticipatamente
OMBRA Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 2 hours ago, cristian970 said: Salve a tutti ! Spero di essere nella sezione giusta. Ieri ho provato ad eliminare l'egr con volta , in un secondo momento lo anche rimapata, La seconda è andata a buon fine invece l'eliminazione no mi da sempre anomalia antinquinamento. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Ha risolto? Nell'attesa grazie anticipatamente allora dovresti eliminare il fap no l'egr
cristian970 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Ho resettato egr con volta ma non sembra andato in porto
INSONNIA-75 Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 come dice giustamente alessio sei sicuro che il problema sia egr e non fap?? in diagnosi che errore ti da ??
OMBRA Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 1 hour ago, cristian970 said: Ho resettato egr con volta ma non sembra andato in porto per il problema che hai non devi fare egr off ma fap off
cristian970 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Modifico il file con fap off ,e lo provo piu tardi posto il risultato Grazie mille
cristian970 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Raga tutto ok eliminazione fap ( anche se questo modello ne è sprovisto) grazie mille
cristian970 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Ciao insonnia , il diffeto in diagnosi era legato all'egr ,ma la centralina in questione è la stessa che trovi su vetture col fap. Per quello che quando alessio mi ha detto di eliminare il file del fap non mi ha sorpreso per niente. Grazie a tutti
Overbooster Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 6 ore fa, cristian970 ha scritto: Raga tutto ok eliminazione fap ( anche se questo modello ne è sprovisto) grazie mille allora cosa hai eliminato???? una diagnosi prima no????!!!!!
cristian970 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 12 ore fa, cristian970 ha scritto: Salve a tutti ! Spero di essere nella sezione giusta. Ieri ho provato ad eliminare l'egr con volta , in un secondo momento lo anche rimapata, La seconda è andata a buon fine invece l'eliminazione no mi da sempre anomalia antinquinamento. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Ha risolto? Nell'attesa grazie anticipatamente
Errecinque Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 57 minuti fa, Overbooster ha scritto: allora cosa hai eliminato???? una diagnosi prima no????!!!!! Aspetta che qualcosa si accende.....
cristian970 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 Si certo diagnosi fate diverse volte una prima di intervenire con l'eliminazione del file egr ,poi visto che l'anomalia o cercato di capire perché col file egr off c'era ancora. Poi grazie ad Alessio o eliminato il file fap off, e andato ok
OMBRA Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 aspettate io non lo nemmeno visto ne il file ori ne quello modificato !!! ho detto di eliminare il fap credendo che l'auto ne fosse provvista .. ma se hai eliminato il fap da mappa sicuramente ti ha dovuto eliminare delle zone dtc ecco perchè non si accende nessun dtc ma avrai problemi di prestazione in futuro con la spia motore accesa con problemi di rendimento !!! spero di sbagliarmi ma che io sappia non si può eliminare il fap se un'auto non è provvista di quest'ultimo ....
carreracoupe Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 Il v...a la fa bene l egr ma se è guasta la parte elettrica devi fare l eliminazione totale di tutta la gestione e i dtc relativi così lasci la spina staccata
cristian970 Inviato 2 Luglio 2016 Autore Inviato 2 Luglio 2016 20 ore fa, alessio1993 ha scritto: La spina dell'egr è stacata , ed io tra sapere e non sapere ho eliminato dal file egr e fap. Per quanto riguardala centralina in questione e la stessa allestimento "fap"
carreracoupe Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 Ci sono un paio di errori sull egr con spina staccata che volta nn copre,ci sono passato anch io. Segnati i dtc e bisogna toglierli a mano
carreracoupe Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 Ci sono un paio di errori sull egr con spina staccata che volta nn copre,ci sono passato anch io. Segnati i dtc e bisogna toglierli a mano
Overbooster Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 14 ore fa, cristian970 ha scritto: La spina dell'egr è stacata , ed io tra sapere e non sapere ho eliminato dal file egr e fap. Per quanto riguardala centralina in questione e la stessa allestimento "fap" Ricordi i codici errori?
cristian970 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Scusa se non mi sono logato prima ,ho avuto un inizio di settimana terribile, se non erro era "anomalia antinquinamento "(sul display),invece in diagnosi mi sembra che era "egr diffetosa non comandata elettricamente" anche se la diccitura esata non me la ricordo . sono sicuro che il problema era l'egr
OMBRA Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 1 hour ago, cristian970 said: Scusa se non mi sono logato prima ,ho avuto un inizio di settimana terribile, se non erro era "anomalia antinquinamento "(sul display),invece in diagnosi mi sembra che era "egr diffetosa non comandata elettricamente" anche se la diccitura esata non me la ricordo . sono sicuro che il problema era l'egr ok l'importante che hai risolto
cristian970 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Inviato 7 Luglio 2016 23 ore fa, alessio1993 ha scritto: ok l'importante che hai risolto Scusa se non mi sono logato prima ,ho avuto un inizio di settimana terribile, se non erro era "anomalia antinquinamento "(sul display),invece in diagnosi mi sembra che era "egr diffetosa non comandata elettricamente" anche se la diccitura esata non me la ricordo . sono sicuro che il problema era l'e Il'egr Come diceva Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"
Messaggi raccomandati