70max Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Salve a tutti, Vorrei chiedere dell info per scrivere questa auto con V54 mi hanno dato due file da scrivere in ecu tramite seriale OBD il file ori lo letto io dalla macchina Ma con tutte e due file ho un problema alla fine della scrittura von il file modificato mi compare un messaggio d' errore "SCRIVERE IL FILE ORI" Se io non scrivo il file ori e chiudo la macchina non parte Appena scrivo il file ori la macchina parte normalmente. Posso capire che il file mod non va bene.ma sono due file fatti da due persone differenti. Come posso risolvere? Vi è mai capitato? Grazie per le vostre risposte
Tky Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 22 minuti fa, 70max ha scritto: Salve a tutti, Vorrei chiedere dell info per scrivere questa auto con V54 mi hanno dato due file da scrivere in ecu tramite seriale OBD il file ori lo letto io dalla macchina Ma con tutte e due file ho un problema alla fine della scrittura von il file modificato mi compare un messaggio d' errore "SCRIVERE IL FILE ORI" Se io non scrivo il file ori e chiudo la macchina non parte Appena scrivo il file ori la macchina parte normalmente. Posso capire che il file mod non va bene.ma sono due file fatti da due persone differenti. Come posso risolvere? Vi è mai capitato? Grazie per le vostre risposte Hai corretto il checksum del file prima della scrittura? Magari il v54 non corregge su questa ECU..
GF PowerPerformance Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Ecu antituning...ti è andata bene che, nonostante i tentativi, sei sempre riuscito a ripristinare senza problemi riscrivendo l'ori... di queste edc17 solo qualcuna ha l'antituning attivo (la stragrande maggioranza non lo sono), e sicuramente ti trovi davanti una delle poche
70max Inviato 2 Luglio 2016 Autore Inviato 2 Luglio 2016 Grazie amici delle risposte, allora la posso scrivere solo in boot? Oppure c'è qualche procedura per poterla fare in OBD2
70max Inviato 2 Luglio 2016 Autore Inviato 2 Luglio 2016 Ok grazie, scrivo in boot Mode Vi farò sapere. Saluti
Messaggi raccomandati