skizzo93 Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 Ciao ragazzi qualcuno sa darmi qualche informazione su come attivare il launch controll per una edc16c39 di un alfa jtd 150cv? Vorrei sapere dove trovare il bit che limita in folle o come moddare il limitatore di prima marcia... ho letto momte discussioni dove se ne e parlato ma per edc16 non ho capito bene come si faccia..grazie mille
skizzo93 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 Ho visto ho trovato diverse discussioni ma non riesco a capire bene per edc16 come muovermi....se qualcuno potesse darmi qualche info mi farebbe un piacere grazie
Overbooster Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 questo è preso dal forum, prova e fai sapere launch controll.bmp 2
skizzo93 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Inviato 7 Luglio 2016 Grazie della risposta overbooster ma non capisco ne l indirizzo ne bene le curve in 2d dall immagine me la visualizza parecchio sgranata...
19maury86 Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Se hai esperienza allora è sufficiente dirti di modificare i limiti di coppia... E 2 bit prima.... Se NN sai di cosa si parla, prima di correre inizia a camminare
skizzo93 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Inviato 7 Luglio 2016 Se avessi avuto esperienza non ero qui a chiedere perche magari lo sapevo gia....quindi 2 bit prima del limitatore di coppia immagino prima marcia giusto?
Gianniglf Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Si modificano 2 bit prima dei limitatori di coppia per marcia. Ma ti anticipo che non per tutte le edv16 c39 è uguale. Cambia in base al sw 1
skizzo93 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Inviato 7 Luglio 2016 36 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Si modificano 2 bit prima dei limitatori di coppia per marcia. Ma ti anticipo che non per tutte le edv16 c39 è uguale. Cambia in base al sw grazie mille davvero per la risposta. potresti gentilmente controllare se per il mio file ori la procedura è uguale siccome mi riferivi che varia in base al SW...grazie mille davvero. allego file ori e screen per numero HW e SW gt ori mia 2
skizzo93 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Inviato 7 Luglio 2016 Ragazzi potrebbe essere quello il controllo per il launch control prima della mappa del limitatore coppia prima marcia??? l, ho abbassato a 2800 giri
dragusdrake Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Dall'immagine postata da overbooster mi pare di ricordare di aver visto che non era da fare cosi la modifica, ma da fare sulla curva della prima marcia (quella dove hai il cursore) E poi di abbassare l ultiimo bit (che tu hai abbassato a 2800) agli stessi giri del penultimo Tipo hai 4000-4500 E fai 4000-4020 Scusate se ho detto boiate ma sto fuori casa dico tutto a memoria 1
skizzo93 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 2 ore fa, dragusdrake ha scritto: Dall'immagine postata da overbooster mi pare di ricordare di aver visto che non era da fare cosi la modifica, ma da fare sulla curva della prima marcia (quella dove hai il cursore) E poi di abbassare l ultiimo bit (che tu hai abbassato a 2800) agli stessi giri del penultimo Tipo hai 4000-4500 E fai 4000-4020 Scusate se ho detto boiate ma sto fuori casa dico tutto a memoria Infatti ho provato ma non funziona..allora come detto da overbooster ho paura che poi se abbasso il limitatore in prima marcia sia limitata anche mentre cammino. Comunque quindi abbasso a zero il valore in nm ai giri desiderati nel lim prima marcia e poi non ho ben capito come modificare il bit a gli stessi giri del penultimo....grazie
Messaggi raccomandati