Gianniglf Inviato 3 Luglio 2016 Inviato 3 Luglio 2016 Salve a tutti. quanti di voi usano il metodo della somma piano per la modifica dei file? Me l'hanno spiegata ma non riesco a capirla. Qualcuno gentilmente mi fa qualche esempio? È una formula valida? Cioè in termini di prestazioni che risultati si ottengono?
comatuning Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 a me capita di usarla. come avrai visto, ci sono 4 valori da impostare riferiti a delle zone ( esempio: apertura farfalla bassa e numero di giri basso) Usando il somma piano il software fa un calcolo matematico che aumenta i valori nelle celle in maniera uniforme da un lato all'altro della tabella. Spiegarlo non è facile, conviene che fai delle prove per vedere i risultati. prova così per esempio 5% 8% 7% 11% poi guarda in 2d Spero di esserti stato utile P.S. i numeri li ho messi a caso non sapendo su che mappa devi operare
Gianniglf Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 Grazie per la risposta . Ma allora è il sw che ti fa tutti i calcoli dopo che hai impostato i 4 punti?
Gianniglf Inviato 9 Luglio 2016 Autore Inviato 9 Luglio 2016 Ma non esiste un pdf che spiega o un manuale
aledb Inviato 29 Luglio 2017 Inviato 29 Luglio 2017 Riapro questa discussione anche io vorrei delle spiegazioni su questo metodo somma piano
Overbooster Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 (modificato) @aledb è un metodo x incrementare impostando solo min/max nelle celle selezionate, cosi il software distribuisce in modo uniforme gli incrementi ti allego uno screen di una mappa. Modificato 1 Agosto 2017 da Overbooster
Overbooster Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 questa l' hanno fatto sul tempo iniezione cercando di incrementare di più al centro mappa.
aledb Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Conosco questo metodo però non sapere che si chiamava così. Grazie
Rocchenz Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Il 2/8/2017 at 14:09 , aledb ha scritto: Conosco questo metodo però non sapere che si chiamava così. Grazie Ciao! Mi sapresti aiutare a trovare il fattore N°? È la moltiplicazione della tabella x/y?
Messaggi raccomandati