Gianniglf Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Salve a tutti. quanti di voi usano il metodo della somma piano per la modifica dei file? Me l'hanno spiegata ma non riesco a capirla. Qualcuno gentilmente mi fa qualche esempio? È una formula valida? Cioè in termini di prestazioni che risultati si ottengono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
comatuning Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 a me capita di usarla. come avrai visto, ci sono 4 valori da impostare riferiti a delle zone ( esempio: apertura farfalla bassa e numero di giri basso) Usando il somma piano il software fa un calcolo matematico che aumenta i valori nelle celle in maniera uniforme da un lato all'altro della tabella. Spiegarlo non è facile, conviene che fai delle prove per vedere i risultati. prova così per esempio 5% 8% 7% 11% poi guarda in 2d Spero di esserti stato utile P.S. i numeri li ho messi a caso non sapendo su che mappa devi operare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Grazie per la risposta . Ma allora è il sw che ti fa tutti i calcoli dopo che hai impostato i 4 punti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 9 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Ma non esiste un pdf che spiega o un manuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aledb Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Riapro questa discussione anche io vorrei delle spiegazioni su questo metodo somma piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 (modificato) @aledb è un metodo x incrementare impostando solo min/max nelle celle selezionate, cosi il software distribuisce in modo uniforme gli incrementi ti allego uno screen di una mappa. Modificato 1 Agosto 2017 da Overbooster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 questa l' hanno fatto sul tempo iniezione cercando di incrementare di più al centro mappa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aledb Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Conosco questo metodo però non sapere che si chiamava così. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocchenz Inviato 8 Febbraio 2023 Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Il 2/8/2017 at 14:09 , aledb ha scritto: Conosco questo metodo però non sapere che si chiamava così. Grazie Ciao! Mi sapresti aiutare a trovare il fattore N°? È la moltiplicazione della tabella x/y? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati