peppeb91 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Ciao ho fatto questa mappa di alfa 159, la macchina va abbastanza bene, ho una turbina maggiorata un sensore di pressione bosh da 4bar 0281002576 egr e fap off, il mio problema è che a pedale al 100% abbassato di solito con marce alte mi va in recovery con dtc p0238 anche con il sensore originale con annessa linearizzazione sareste cosi gentili da dare un'occhiata? magari anche alla mappa completa per vedere se c'è qualche aggiustamento da fare 159 MJET 150 CV 0281015160_1037398252_OBD.ORI 159 150cv mod 1
Tky Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 23 minuti fa, peppeb91 ha scritto: Ciao ho fatto questa mappa di alfa 159, la macchina va abbastanza bene, ho una turbina maggiorata un sensore di pressione bosh da 4bar 0281002576 egr e fap off, il mio problema è che a pedale al 100% abbassato di solito con marce alte mi va in recovery con dtc p0238 anche con il sensore originale con annessa linearizzazione sareste cosi gentili da dare un'occhiata? magari anche alla mappa completa per vedere se c'è qualche aggiustamento da fare 159 MJET 150 CV 0281015160_1037398252_OBD.ORI 159 150cv mod Prova a leggere qui
peppeb91 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Grazie ma quella discussione non mi può essere d'aiuto, io ho un turbo maggiorato e voglio raggiungere 2bar costanti, il problema bel mio caso si pone solo quando arrivo a 2 bar altrimenti tenendomi a 1.9 il problema non c'è perché di picco non supera i 2, il sensore l'ho già cambiato con uno con più lettura, egr flangiata e geometria funzionante al 100% C'è qualche limitatore turbo che ho saltato che blocca a 2 bar?
Overbooster Inviato 9 Luglio 2016 Inviato 9 Luglio 2016 ho dato un okkio alla tua mappa, non hai aggiornato i bp del TJ fino a 110 mm3 ti sei fermato a 100mm3, le lamdba devi aggiornare anche il bp e ti chiedo se le hai alzate x il fumo o x quale motivo? di solito si abbassano x stabilire un afr di 1 o più basso, poi non ho visto dove hai linearizzato il nuovo map. limitatori x marcia non servono cosi alti a 1000 nm da ori credo che bastino. volevo dirti se visualizzi i 100 o 110 mm3 di quantità iniettata in diagnosi e quanta aria aspiri dal maf. x il recovery del turbo possiamo lavorarci insieme anche xkè sto anch io pompando un 159 e già come pressione abbiamo sforato i 2 bar e i 100 mm3 solo che con il sensore ori non mi ha dato avaria legge fino a 2999 mbar. hai praticità su winols? Il 6/7/2016 at 13:24 , peppeb91 ha scritto: Grazie ma quella discussione non mi può essere d'aiuto, io ho un turbo maggiorato e voglio raggiungere 2bar costanti, il problema bel mio caso si pone solo quando arrivo a 2 bar altrimenti tenendomi a 1.9 il problema non c'è perché di picco non supera i 2, il sensore l'ho già cambiato con uno con più lettura, egr flangiata e geometria funzionante al 100% C'è qualche limitatore turbo che ho saltato che blocca a 2 bar?
peppeb91 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Inviato 11 Luglio 2016 ciao overboost in diagnosi vedo poco più di 100mm3 non ti saprei dire quanta aria rileva perche ancora non ci ho lavorato molto la linearizzazione è a 1c7728 16bit motorola ori è a 2 bar come mai riesci a leggere oltre? magari c'è qualche limitatore che ho saltato? no winols mai usato....
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora